History of the Salaryman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚honey
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto un sacco. Non immaginavo che la storia potesse prendermi tanto!
    Concordo sul fatto che dalle foto del primo post possa nascere confusione. In realtà si svolge tutto ai giorni nostri e le vicende sono perlopiù ambientate all'interno di una grossa società, quindi è una location assolutamente normale. Quelle immagini sono semplicemente tratte da una scenetta divertente posta alla fine di un episodio.
    Tornando alla storia, ha sempre avuto un buon ritmo e non sono mancati i colpi di scena. La cattiva della situazione è una donna terribile e spietata, che per tutto il tempo speri che ottenga la giusta punizione per i suoi crimini. Non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole e spesso mette i brividi. Dall'altra parte ci sono, tra gli altri, due personaggi fantastici, Yoo Bang e Baek Yeo Chi. Credo proprio che si debba a loro il successo di questo drama. Insieme sono uno spasso. Coppia riuscitissima, a mio parere. Quante risate che mi sono fatta seguendo le loro conversazioni!
    Invece avrei preferito un ruolo diverso per Jung Gyu Woon, che qui cade troppo facilmente nell'inganno ordito dalla cattiva Mo Gabi, finendo per diventare un po' il credulone della situazione. A dispetto della sua aria altera e sicura di sé, questo scivolone me l'ha fatto sembrare fin troppo ingenuo e più di una volta mi sono ritrovata a gridargli dietro, dall'altra parte dello schermo, cose tipo "ma svegliati! Non vedi che ti sta usando?". Ebbene sì, ora parlo anche ai personaggi dei drama, sono proprio messa bene XD
    Infine ho apprezzato tantissimo la canzone di chiusura, che si sente spesso anche in molte scene decisive ("Bravo" di Leeteuk [Super Junior] e Key [SHINee]). Non riesco più a togliermela dalla testa!
     
    Top
    .
23 replies since 3/3/2012, 15:25   3234 views
  Share  
.