Download Scaduti/Mancanti

Progetti: PonChan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamatuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso di Ghost Friends non ci sono raw non come torrent ma tipo mediafire??? :huh: Grazie per la disponibilità
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Member
    Posts
    8,320
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Salve! Vorrei segnalare che del drama Ryuusei No Kizuna - episodio 08 manca la parte 006 (ci sono solo dalla 001 alla 005^^).
    Se foste così gentili da ripristinarla! Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    In giornata provvederò a risistemare Ryuusei ^O^

    Per Ghost Friend, mi ci vorrà un po' di più ma vedrò di mettervi le raw su mediafire ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    1582

    Group
    Member
    Posts
    8,320
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Grazie, gentilissima *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Di nulla e fammi sapere se trovi altri download mancanti ;)
     
    Top
    .
  6. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero stupendo se riuppaste gli episodi di gost friend. Per ora con i torrent molti sono riuscita a scaricarli anche se a fatica. Mi mancano il 2, 8, 9 e 10 =( sarebbe davvero fantastico averli su mediafire, grazie mille!
     
    Top
    .
  7. StarryHeaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non so se sia la sezione giusta ma ho un problema con le RAW di ghost friend...praticamente vado per scaricarla ma poi non mi legge il file (ho provato anche a cambiare programma) non so forse è solo un mio problema...potreste gentilmente aiutarmi per favore...Grazie mille per la disponibilità!! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Nell'apposita discussione di Ghost Friends, ho inserito il link per scaricare le raw corrette da Mediafire! Buona visione a tutti <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    694
    Reputation
    0
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutte, segnalo che di Love Shuffle manca la 7° parte del 7° episodio hardsub. Il resto degli episodi invece è ok. :)
    Grazie.^^

    EDIT: Ops, manca anche la 3° parte della RAW del 5° episodio di Ghost Friends.

    Poi vorrei lanciare un appello, dal mese di Gennaio ho la RAW di "Otomen ep07 (704x396 DivX6)" ferma al 34%. Su D-Addicts ho fatto richiesta diverse volta ma nulla da fare, per il resto degli episodi erano stati gentili a metterli in seed, compresa una ragazza che frequenta il vostro fansub. :) Ma a distanza di mesi, nessuno ha questo benedetto episodio. -_____-
    Qualcuna di voi, fansub e non, può metterlo gentilmente in seed o upparlo temporaneamente? Qualche mese fa ho setacciato il web in cerca della raw, non ho trovato nulla se non in hardsub in inglese. <___<
    Mi scuso per il papiro, grazie a tutti.

    Edited by kushina - 13/8/2012, 14:36
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kushina @ 1/8/2012, 12:22) 
    Ciao a tutte, segnalo che di Love Shuffle manca la 7° parte del 7° episodio hardsub. Il resto degli episodi invece è ok. :)
    Grazie.^^

    EDIT: Ops, manca anche la 3° parte della RAW del 5° episodio di Ghost Friends.

    Poi vorrei lanciare un appello, dal mese di Gennaio ho la RAW di "Otomen ep07 (704x396 DivX6)" ferma al 34%. Su D-Addicts ho fatto richiesta diverse volta ma nulla da fare, per il resto degli episodi erano stati gentili a metterli in seed, compresa una ragazza che frequenta il vostro fansub. :) Ma a distanza di mesi, nessuno ha questo benedetto episodio. -_____-
    Qualcuna di voi, fansub e non, può metterlo gentilmente in seed o upparlo temporaneamente? Qualche mese fa ho setacciato il web in cerca della raw, non ho trovato nulla se non in hardsub in inglese. <___<
    Mi scuso per il papiro, grazie a tutti.

    Scusa se rispondo solo ora, ma ero in vacanza XP
    Per Love Shuffle e Ghost Friends le rimetto subito! Otomen invece, devo un attimo controllare, perchè mi pare di averle io da qualche parte! Al massimo le uppo su Mediafire ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    694
    Reputation
    0
    Location
    dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 28/8/2012, 11:05) 
    Per Love Shuffle e Ghost Friends le rimetto subito!

    Grazie mille, scaricate.^^
    CITAZIONE
    Otomen invece, devo un attimo controllare, perchè mi pare di averle io da qualche parte! Al massimo le uppo su Mediafire ^^

    Ok. *___*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kushina @ 1/8/2012, 12:22) 
    Poi vorrei lanciare un appello, dal mese di Gennaio ho la RAW di "Otomen ep07 (704x396 DivX6)" ferma al 34%. Su D-Addicts ho fatto richiesta diverse volta ma nulla da fare, per il resto degli episodi erano stati gentili a metterli in seed, compresa una ragazza che frequenta il vostro fansub. :)

    Ahah questa tizia devo essere io XD
    Neanch'io ho risolto col torrent e ormai l'ho lasciato perdere. Ho trovato un link funzionante tempo fa e ne ho approfittato. Mal che vada ho quello, ma la qualità lascia molto a desiderare, quindi se ci fosse un'alternativa migliore ben venga!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Effettivamente ricordavo bene, le avevo io in un DVD che non vi dico dove era finito

    Comunque ho cominciato già a caricarle, non sono particolarmente HD, anzi direi che non lo sono per nulla, ma lo spazio sul disco è quel che è, e mi son accontentata di queste! Appena ho finito avviserò qui, e metterò il link di MediaFire nella discussione con i sub ;)


    Edit:

    Ho quasi ultimato l'upload delle raw su MediaFire, il link lo trovate nella discussione del download, e penso che se tutto va bene, entro un paio d'ora ci saranno tutti gli episodi!

    Edited by Aoi~chan - 8/9/2012, 14:08
     
    Top
    .
  14. Top15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...scusate io non riesco a scaricare 19 il film con Top e Seungri dei BigBang...scarico le cinque parti e le scarica tutte bene solo che quando metto il programma per unire le cinque parti una volta finito mi apre solo la prima parte e allora ho pensato di aprirle una per una ma sul programma hjsplit non mi compaiono...vi prego aiutatemi vorrei tanto vederlo!!!Gomawo!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Top15 @ 21/12/2012, 17:42) 
    Ciao...scusate io non riesco a scaricare 19 il film con Top e Seungri dei BigBang...scarico le cinque parti e le scarica tutte bene solo che quando metto il programma per unire le cinque parti una volta finito mi apre solo la prima parte e allora ho pensato di aprirle una per una ma sul programma hjsplit non mi compaiono...vi prego aiutatemi vorrei tanto vederlo!!!Gomawo!!!

    Provo a scaricarlo e a vedere se a me da lo stesso problema! Ti faccio sapere <3
     
    Top
    .
300 replies since 26/1/2012, 17:00   4890 views
  Share  
.