Download Scaduti/Mancanti

Progetti: PonChan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per avermi risposto...mi dispiace rubarvi tempo prezioso per colpa della mia ignoranza. Ho riprovato ma su rutracker il link oltre a non partire nemmeno dopo una giornata mi risulta 0 mb...per quanto riguarda avistaz mi nega l'accesso e dice l'applicazione di registrazione è disabilitata!
    ........... perdonatemi non so dove e cosa sbaglio...non sono una cima in queste cose ,ma di solito in qualche modo me la cavo...sta volta sembra proprio di no...sorry!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Ivycap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare né i sub né le raw del drama page turner.
    Sono nuova e non so bene come funzionano le cose.
    Pls aiutatemi😭
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivycap @ 5/4/2019, 23:13) 
    Non riesco a scaricare né i sub né le raw del drama page turner.
    Sono nuova e non so bene come funzionano le cose.
    Pls aiutatemi😭

    Per le RAW non posso aiutarti perché non trovo download diretti in giro, i sub li ho caricati su MEGA e ho aggiunto il nuovo link alla discussione del drama.
     
    Top
    .
  4. Mex1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, spero tanto che il forum sia ancora seguito, non riesco a scaricare i file di Liar Game 2, ne a trovare le raw degli episodi.
    Spero tanto di avere risposta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mex1994 @ 19/7/2019, 16:27) 
    Salve a tutti, spero tanto che il forum sia ancora seguito, non riesco a scaricare i file di Liar Game 2, ne a trovare le raw degli episodi.
    Spero tanto di avere risposta!

    Nella scheda del progetto alla voce hardsub trovi i link per la serie completa. Poi devi solo unire le varie parti scaricate col programma HjSplit.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate, non riesco a scaricare i sottotitoli di Jumong. Cliccando sui link di d-addicts mi dice che non sono autorizzata.
     
    Top
    .
  7. greenrascal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Peppe piacere io purtroppo non riesco ad accedere al sito addict come dv fare? tutti i vostri sub x la maggior parte riguardano quel sito ed è un gran peccato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ho inserito link alternativi per tutti i progetti caricati solo su D-Addicts. Spero così di aver risolto i problemi di download a tutti quelli che non hanno accesso a quel sito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao sto cercando di scaricare moonlight draws by clouds ma mi dice che non sono autorizzata. Mi potere aiutare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LARA B @ 16/3/2020, 12:32)
    Ciao sto cercando di scaricare moonlight draws by clouds ma mi dice che non sono autorizzata. Mi potere aiutare?

    Stai cercando di scaricare le raw o i nostri sub? Perchè nel caso delle raw devi prima creare un profilo nel sito per scaricarle, i sub invece sono liberi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsunade @ 17/3/2020, 14:20) 
    CITAZIONE (LARA B @ 16/3/2020, 12:32)
    Ciao sto cercando di scaricare moonlight draws by clouds ma mi dice che non sono autorizzata. Mi potere aiutare?

    Stai cercando di scaricare le raw o i nostri sub? Perchè nel caso delle raw devi prima creare un profilo nel sito per scaricarle, i sub invece sono liberi.

    Ciao sto cercando i sottotitoli le raw le ho già.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LARA B @ 17/3/2020, 19:56)
    CITAZIONE (Tsunade @ 17/3/2020, 14:20) 
    Stai cercando di scaricare le raw o i nostri sub? Perchè nel caso delle raw devi prima creare un profilo nel sito per scaricarle, i sub invece sono liberi.

    Ciao sto cercando i sottotitoli le raw le ho già.

    Impossibile, i nostri sottotitoli sono liberi, riesci ad accedere alla pagina del drama dove trovi i sottotitoli?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono stata indirizzata a questo Fan Sub da Anny17 sul Blog Love Moon , che gentilmente ha risposto alla mia richiesta di trovare il drama Chuno, interpretato da uno dei miei attori preferiti Jang Hyuk , purtroppo cliccando sulla puntata mi rimanda ad una pagina che mi dice che non sono autorizzata. Potreste spiegarmi come fare per poter seguire il drama che sesidero tanto vedere. Grazie.

    se può essere utile il mio indirizzo mail è il seguente : [email protected]

    Edited by Palindromo2607 - 23/4/2020, 14:22
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Palindromo2607 @ 23/4/2020, 12:14)
    Buongiorno, sono stata indirizzata a questo Fan Sub da Anny17 sul Blog Love Moon , che gentilmente ha risposto alla mia richiesta di trovare il drama Chuno, interpretato da uno dei miei attori preferiti Jang Hyuk , purtroppo cliccando sulla puntata mi rimanda ad una pagina che mi dice che non sono autorizzata. Potreste spiegarmi come fare per poter seguire il drama che sesidero tanto vedere. Grazie.

    se può essere utile il mio indirizzo mail è il seguente : [email protected]

    Allora QUESTA è la pagina dove trovi tutti i link che ti servono per scaricare sia le RAW sia i nostri SUB. I nostri sub sono su mega o d-addicts e sono liberi, le raw nel caso di avistaz serve un account che è gratuito per poter scaricare, altrimenti c'è il download diretto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sto cercando le raw di moonlight drawn by clouds, i link diretti non sono più funzionanti invece per quanto riguarda il link torrent su avistaz mi nega l'accesso e dice che la registrazione può essere fatta solo tramite invito di un altro utente, per caso sapete come si può fare?
    Ho provato a cercarle anche su altri siti ma senza successo.

    grazie mille e scusate il disturbo
     
    Top
    .
300 replies since 26/1/2012, 17:00   4914 views
  Share  
.