Like a Dream/Ru Meng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline

    t2Co

    t2LZ


    Titolo: Like A Dream, Ru Meng
    Genere: Romantico, Psicologico, Mistero
    Anno: 2009

    Cast:
    Daniel Wu
    Yuan Quan
    A. Kyo Moon

    Trama:
    Il giovane Cino-Americano Max (Daniel Wu) soffre did epressione fin dalla morte della madre, ciò lo ha portato a rinchiudersi nel suo apaprtamento di new York tutto il giorno. Un giorno, sogna di essere di buon umore e di parlare correttamente mandarino. Nel sogno incontra una ragazza cinese di nome Ailing (Yolanda Yuan) in un anonima città, dove assistono al suicidio del fidanzato della ragazza e dove poi si innamorano. Il sogno rende le ore div eglia senza Ailing quasi insopportabili così Mac decide di andare a Shangai per cercare la sua amata del sogno, solo per incontrare una ragazza che è identica ad Ailing ma con un carattere diametralmente opposto. E' destino... o è una finzione?

    t2LZ
    tAb7 Hardsub


    t2Lt
    Se avete problemi con il download segnalatecelo in questa discussione: Problemi di Download cercheremo di aiutarvi il più possibile!



    Edited by ‚honey - 17/11/2019, 15:16
     
    Top
    .
  2. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama bellissima mi ispira tantissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Particolare questo film!
    Ammetto che la visione non è stata delle più semplici. L'inizio è piuttosto confuso e più volte ho avuto la sensazione di non capirci niente XD
    A tratti non capivo nemmeno la differenza tra sogno e realtà. Poi, con l'entrata in scena della ragazza, ho cominciato a farmi un'idea tutta mia.

    Pensavo che lei e la donna del sogno fossero la stessa persona! Ne ero praticamente convinta. Del resto lei era tutta strana, poteva anche avere una doppia personalità, chissà.


    Comunque ho sbagliato in pieno. La storia era tutta un'altra cosa, molto più complessa, quindi sono rimasta spiazzata nel finale.
    Toccante la storia di lui. Durante il suo racconto penso di aver rimesso qualche pezzo del puzzle al giusto posto e mi sono anche commossa.
    Ma alla fine, la ragazza pazzerella
    avrà una chance con lui? Quell'ultima scena è ancora un sogno, giusto?
     
    Top
    .
2 replies since 14/6/2011, 15:47   953 views
  Share  
.