Protect the Boss

Con Choi Kang Hee, Ji Sung, Hero Jaejoong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acquario67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo drama mi fa morire dal ridere

    è già uno dei miei preferiti

    :muahah:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Episodi 3 & 4
    Ji Sung e il padre scoprono la vera identità di No Eun Seol però la prendono bene, mi aspettavo peggio, invece ci scherzano su! XD

    Fa la sua comparsa Seo Na Yoon. Mi aspettavo la solita antagonista str++++ dei drama invece la poverina è esaurita! X°D
    urla come un'isterica XD
    In questo drama non si salva nessuno, sono tutti una macchietta XD

    L'appuntamento al Lotte World è stato carino. Inutile dire che i miei occhi erano tutti per JJ e il suo magnifico fiocco di cui mi sento in dovere di postare foto X°D

    3agosto2011

    Troppo carino. Postò una foto anche su twitter... XD ♥♥
    (Si è fissato che ogni settimana devo ricordare alle fans di vedere il drama e pubblica una sua foto con un messaggino dopo ogni episodio perché dice che ha promesso alle fans di farlo. Tenero JJ *-* ♥)

    Mi ha fatto morire No Eun Seol quando dopo essere stanti sugli scivoli ad acqua intravede sotto la camicia di JJ e lui le chiede se si sente a disagio e lei risponde: "no, no, anzi mi piace moltissimo"
    Voleva morire povera! X°°°D

    La scena con i gelati pure è stata spassosa! XD
    E mi fa morire pure il Presidente che fa servizio sociale lavando i vestiti o facendo attraversare i bambini... XD
    E No Eun Seol che prende giusto in testa Seo Na Yoon! Che mira! X°D
    E brava sempre No Eun Seol a mettere in riga le due segretarie... Che gente! ù.ù
    Sono curiosa di sapre come curerà la fobia di Ji Sung...


    Non vedo l'ora di vedere i prossimi ep! ^O^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valome-chan @ 28/8/2011, 22:16) 
    Fa la sua comparsa Seo Na Yoon. Mi aspettavo la solita antagonista str++++ dei drama invece la poverina è esaurita! X°D
    urla come un'isterica XD
    In questo drama non si salva nessuno, sono tutti una macchietta XD

    Guarda Val questa è la cosa che mi piace di più di questo drama, io di solito le second le odio perchè hanno comportamenti subdoli e odiosi ma questa è troppo carina XDD Na Yon è quasi un Ji Sung al femminile XD Cioè è la second lead ma è una second lead atipica, è scema, isterica e le succedono le cose peggiori (vedere scena della alttina). Spero che non la facciano diventare stronza all'improvviso çOç Perchè se così non è potrebbe diventare l'unica second lead che amerò mai XD
     
    Top
    .
32 replies since 5/7/2011, 10:54   594 views
  Share  
.