Protect the Boss

Con Choi Kang Hee, Ji Sung, Hero Jaejoong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valome-chan
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ieri sera l'ho iniziato anche io. *-*
    Ho visto i primi 2 episodi ed è davvero divertente! Avevo letto lo sarebbe stato ma ha superato le aspettative...XD
    Ji Sung non lo avevo mai visto recitare ed è stata una sorpresa! A quanto pare è il primo ruolo "matto" che interpreta, o almeno da quello che ho letto in giro e mi sembra ci stia molto bene nella parte. Mi piace ^O^
    La protagonista femminile, No Eun Seol, è simpatica ed è la tipa tosta dei drama.

    JJ è ♥
    Sono spudoratamente di parte però davvero mi piace molto! Credo che nei TVXQ sia lui il più bravo a recitare e già in "Postman to Heaven" mi era piaciuto molto. Solo ho un problema: quando compare lui mi fisso a guardarlo e non riesco a seguire i sub, devo sempre tornare indietro e rileggere X°D
    Vedrò di risolvere facendo doppia visione XD

    La nonna di Ji Sung sembra una tosta, mentre il padre è invasato come il figlio XD

    Per ora la storia procede bene, non mi sono annoiata per niente nel vedere i primi 2 episodi e i momenti divertenti che ci sono ogni tanto fanno scorrere bene il drama.
    Ho letto che ha anche buonissimi ascolti per cui sono contenta, ho scelto bene XD ♥


    Stasera vedo qualche altro ep *-*
     
    Top
    .
32 replies since 5/7/2011, 10:54   594 views
  Share  
.