Secret Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBlackCat @ 10/10/2010, 19:39)
    io ho dato la stessa interpretazione di cry XD

    Ommioddio Rossy, che sta succedendo? Ho tradotto un film che avevi visto anche tu e siamo addirittura d'accordo sulla fine! Mi sto commuovendo ;___; *abbraccia*
     
    Top
    .
  2. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ommioddio Rossy, che sta succedendo? Ho tradotto un film che avevi visto anche tu e siamo addirittura d'accordo sulla fine! Mi sto commuovendo ;___; *abbraccia*

    Anche io ero commossa ç__ç *abbraccia*
    Ma terrei a precisare che sei tu quella che ha cambiato quindi non è che con gli horror funzionerà ora xD
     
    Top
    .
  3. { Kilue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto la recensione mi è venuta una voglia matta di vederlo, ragassuole mie *W*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Appena finito!
    Oddio che confusione!! XD
    Questo film disorienta. All'inizio riuscivo a distinguere i due fratelli ma poi si è fatto tutto più difficile e in un paio di scene non sono sicura di aver interpretato giusto.
    La fine è una di queste, ma secondo me il fratello rimasto in vita era

    SPOILER (click to view)
    Jin Ho, anche in considerazione dell'ultimissima scena a fianco dei titoli di coda. Inoltre, se consideriamo l'inizio, la storia è raccontata dalla sua voce narrante, altro elemento a sostegno della mia ipotesi.
    Tra l'altro mi sono chiesta, ma lei ha davvero capito chi fosse il mittente della cartolina? Perché la sua risposta è piuttosto ambigua. Magari, avendo amato entrambi, non le serviva sapere con quale dei due avesse a che fare ora, la risposta sarebbe stata comunque la stessa.... Mmm forse sto lavorando troppo di immaginazione XD


    Dubbi a parte, ma forse proprio per la loro presenza, ho trovato questo film molto coinvolgente e intrigante. Complimenti per l'ottimo lavoro ragazze! *__*
     
    Top
    .
  5. { Kilue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere! :O Allora, premettendo che, nonostante non si capisca quasi niente tra cambi e mica cambi, mi è piaciuto, do la mia interpretazione sulla fine!
    Ocio, SPOILER ASSAI SPOLIEROSO!!
    SPOILER (click to view)
    Concordo con Cry e Rossy: secondo me è sopravissuto Jinwoo. Primo, era lui che amava la montagna, e il gemello alla fine è per l'appunto in mezzo alla neve, in alto al freddo ed al gelo X°D
    Ha probabilmente deciso, visto che la moglie l'aveva tradito, di andarsene e lasciarle vivere la propria vita. Poi secondo me l'ha fatto anche in memoria del fratello, che amava Yeon allo stesso modo. Sono ancora un pò confusa su chi abbia conosciuto prima Yeon e su chi l'abbia salvata, ma a quanto ho intuito a salvarla è stato Jinwoo, ma lei si è innamorata di colui che l'ha salvata dalla foto che le ha lasciato, e quello nella foto era Jinho .__. Sicchè dunque perciò si arrivò alla conclusione che ... Alla fine si amavano troppo tutti e tre! X°D E fa pure rima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    uhm... il finale dello spoiler di Kilue mi ha ucciso xDDDD

    Honey sai che
    SPOILER (click to view)
    alla voce narrante non ci avveo pensato... ma allora è sopravvissuto il mio preferitoooo!!!! che poi vabbè mi ripeto ma io li tenevo entrambi... ho abbastanza amore per tutti xDDD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BAB'S @ 22/10/2010, 11:00)
    Honey sai che
    SPOILER (click to view)
    alla voce narrante non ci avveo pensato... ma allora è sopravvissuto il mio preferitoooo!!!! che poi vabbè mi ripeto ma io li tenevo entrambi... ho abbastanza amore per tutti xDDD

    SPOILER (click to view)
    Anch'io tifavo per lui XD Comunque sia bisognerebbe chiedere al regista cosa avesse in testa perché il fatto che ognuno abbia dato un'interpretazione diversa lascia un grande dubbio..Ma poi alla fine, come dici tu, non sarei così fiscale, mi sarebbero andati bene entrambi. Dopo tutte le scene piccanti che ci hanno regalato sarebbe ingiusto scegliere XDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    siiiiiiiii
    SPOILER (click to view)
    le scene piccantiiiii.... quelle han meritato tutte... la macchina bellissima... ma la vasca è stato spettacolo xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BAB'S @ 22/10/2010, 15:15)
    siiiiiiiii
    SPOILER (click to view)
    le scene piccantiiiii.... quelle han meritato tutte... la macchina bellissima... ma la vasca è stato spettacolo xD

    Esattamente! XD Noi sì che sappiamo riconoscere il giusto valore di queste perle rare *__*
     
    Top
    .
  10. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BAB'S @ 22/10/2010, 15:15)
    siiiiiiiii
    SPOILER (click to view)
    le scene piccantiiiii.... quelle han meritato tutte... la macchina bellissima... ma la vasca è stato spettacolo xD

    io preferisco la prima davvero ben fatta!!!
     
    Top
    .
  11. { Kilue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che donne perverse, sempre sulle zozzate si concentrano X°D buahahaha!
    Ps: Bab's, quando scrivo spoiler mi lascio sempre trasportare e finisco col dire qualche ciospata X°D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Appena finito!
    Oddio che confusione!! XD

    l'ho pensato anche io ad un certo punto...@_@
    ma questo film è davvero stupendo!!!
    l'attore (gemello di sè stesso) è stato super!!!! i suoi due personaggi sè lè giocati alla grande!!!! davvero bravo ...
    l'attrice non è stata da meno... e come biasimarla???
    ma certo che alla scena del ponte sospeso...
    SPOILER (click to view)
    i due fratelli mi hanno fatto pensare ad un detto..
    "chi troppo vuole nulla stringe"
    alla fine lei ha rischiato davvero di rimanere a bocca asciutta

    sicuramente la scena di loro in macchina ... è una delle migliori
    in una sola occasione ho avuto il forte dubbio chi era chi....
    SPOILER (click to view)
    la scena del bagno... dove lei gli lava la schiena... quando la scena ainizia, ho pensato che era il marito... ma si muoveva troppo bene per uno che fino a poco era stato in coma... lei esce dalla vasca e lo chiama con il nome del fratello ...e solo lì ho la certezza che sia il marito... lui ci rimane davvero male...
    per esempio, quando il marito decide di tagliarsi i capelli come il fratello, pensavo che già da subito gli voleva fare l gioco "scambiamoci le parti" ..... ma solo dopo lui prende la parte del fratello...

    questo film ti manda in tilt... ti ritrovi a tifare per uno dei due...ma poi ci pensi bene!!! ma è lo stesso attore!!!! che cavolo ti fai tutte le sege mentali!!!!
    film spettacolare... anche sè alla fine il dubio ti rimane....
    SPOILER (click to view)
    siamo sicuri che quello sulla sedia a rotelle sia l'altro??? cioè.. che non sia il marito????

    grazie per aver tradotto il film!!!
    merita davvero di essere visto!!!!!!
     
    Top
    .
  13. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    siamo sicuri che quello sulla sedia a rotelle sia l'altro??? cioè.. che non sia il marito???

    No siamo divise in due fazioni infatti :D



     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    1,297
    Reputation
    0
    Location
    Anzio (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBlackCat @ 22/1/2011, 07:10) 
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    siamo sicuri che quello sulla sedia a rotelle sia l'altro??? cioè.. che non sia il marito???

    No siamo divise in due fazioni infatti :D

    rivedendo la scena finale... mi è sorto un dubbio....
    SPOILER (click to view)
    "quello è il marino"... non sò perchè..ma mentre rivedevo quel sorriso... "ho pensato ancora: è proprio quello che l'attore usava per interpretare il marito"..
    noooooooooooooouuuuuu... non vogli pensare che quello morto sia il fratello fico! il marito doveva morire

    qua bisogan chiarire... mandiamo una lettera al regista.. al primo ministro.. a qualcuno!!!!!
     
    Top
    .
  15. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah
    il finale è a libera interpretazione!!!
     
    Top
    .
31 replies since 22/9/2010, 09:52   2166 views
  Share  
.