What's Up Fox?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚honey
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Proprio carino!
    Ho appena finito di vederlo e sento di doverlo consigliare a mia volta.
    Fin da subito la storia appare intrigante e, per quello che ho visto finora, abbastanza fuori dal comune. Poi, quando sembra che il momento di maggior sconvolgimento sia passato e ognuno può tornare alla sua vecchia vita, ecco che emergono uno dopo l'altro tanti piccoli particolari che portano in un'altra direzione e che tengono vivo l'interesse.
    I due protagonisti sono stati perfetti. Lei l'ho vista splendidamente calata nel suo ruolo di trentatreenne ancora single che comincia a perdere un po' la speranza di trovare l'uomo giusto da sposare. Lui, invece, oltre al suo dolce sguardo da cerbiatto *__*, mi ha colpito per la sua trasformazione, passando da quell'aria da uomo vissuto che mostra al ritorno dal suo viaggio alla sua vera personalità di ragazzo buono, poco esperto e con tanti sogni ancora da realizzare.
    Interessantissimo il tema della differenza d'età, ostacolo intorno a cui ruota praticamente tutto e che provocherà non pochi grattacapi nei protagonisti.
    Anche i personaggi secondari risultano altrettanto riusciti, dalla sorella minore di Byung Hee, che insegue una relazione con un uomo di molti più anni di lei (ed ecco che la questione dell'età torna ancora, anche se a ruoli invertiti rispetto ai protagonisti), alla sorella di Chul Soo, coi suoi modi piuttosto maneschi per risolvere i problemi ma allo stesso tempo troppo simpatica ^^
    In conclusione molto bello e con molti spunti divertenti, da vedere!


    ....E ovviamente grazie mille per aver collaborato a questo progetto! *___*
     
    Top
    .
8 replies since 22/8/2010, 13:58   1950 views
  Share  
.