MBLAQ

[KPop]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the_confectioner @ 6/5/2010, 03:44)
    (IMG:https://i979.photobucket.com/albums/ae276/matarbi2/TEASER.jpg)

    Aaaah, nuovo concept, aaaaaaah *esplosione di ormoni*
    Seungho è l'unico uomo che può stare così bene con quella pettinatura anni '50 <3
    Ma Changsun adorato, perchè sempre più bello? ç///ç
    Il teaser esce tipo oggi. Che in Corea è oggi da di più, quindi non so esattamente quando, spero presto >__< Perdonatemi, sto cercando di fare discorsi sensati dopo tre ore di filosofia, a quest'ora XD

    SeungHo oppa starebbe bene anche pelato :82uyqndb.gif: :82uyqndb.gif: :82uyqndb.gif:

    Ma vogliamo parlare dei capelli di Mir :161m6a1.gif: :161m6a1.gif: ??
     
    Top
    .
  2. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsunade @ 6/5/2010, 21:25)
    SeungHo oppa starebbe bene anche pelato :82uyqndb.gif: :82uyqndb.gif: :82uyqndb.gif:

    Ma vogliamo parlare dei capelli di Mir :161m6a1.gif: :161m6a1.gif: ??

    Fa molto personaggio di un videogioco. O di Dragon Ball, a scelta XD
     
    Top
    .
  3. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai il teaser di 'Y' non era ancora stato postato? *corre in circolo* Io sto diventando anemica a forza di guardarlo a ripetizione XD Sono diventati ancora più sbavosi *çç*



    Joon mi farà morire più prima che poi *lo rapisce*
    E Cheondung è diventato un ometto ç___ç *spupazza* nonostante sia più grande di me Era tutto carino e timido ed ora sembra cambiato completamente °ç° E GO senza pizzetto non sembra un pochino Rain? Hanno anche la stessa pettinatura °w°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Cry ci credi che io l'ho visto e ho detto lo devo mettere, ma ci sono letteralmente svenuta sopra??? *emorragia*
     
    Top
    .
  5. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/5/2010, 16:05)
    Cry ci credi che io l'ho visto e ho detto lo devo mettere, ma ci sono letteralmente svenuta sopra??? *emorragia*

    Non faccio davvero fatica a crederci, tesoro, non ne faccio proprio XD Io quando ho iniziato a guardarlo ieri sera ho dovuto mettere in pausa appena vista la schiena di Joon, perchè stavo decisamente morendo XD *la raccolgono con un cucchiaino*
     
    Top
    .
  6. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi flooddo da sola perchè questa è una cosa importante. *Cri muore felice*

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Oddeo criiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioè non so come ma ho premuto paly proprio in sincro perfetta con la tua gif in firma e pensavo di vederci doppio *ççççççççççççççççççç* OMG la docciaaaaaaaaaaaa *ç*
    Joon oppa dillo che vuoi farci morire tutte D I L L O!!!!! *schiatta*
    Cioè quando corre sorridendo mi sono sciolta....anzi no liquida lo ero da prima , però... insomma... avete capito xDDDD
    Mir si vede troppo poco çOç GO sta ficherrimo *O*

    Fatemi spendere 2 parole sulla tipa dallo smalto orribile..... MA CHE CASPIO VUOIIIIIIIIIIIIIIIII?????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 17/5/2010, 21:07)
    Oddeo criiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cioè non so come ma ho premuto paly proprio in sincro perfetta con la tua gif in firma e pensavo di vederci doppio *ççççççççççççççççççç* OMG la docciaaaaaaaaaaaa *ç*
    Joon oppa dillo che vuoi farci morire tutte D I L L O!!!!! *schiatta*
    Cioè quando corre sorridendo mi sono sciolta....anzi no liquida lo ero da prima , però... insomma... avete capito xDDDD
    Mir si vede troppo poco çOç GO sta ficherrimo *O*

    Fatemi spendere 2 parole sulla tipa dallo smalto orribile..... MA CHE CASPIO VUOIIIIIIIIIIIIIIIII?????

    Sono quattro parole :3127692.png:

    Io l'ho visto solo una volta enon ho capito un cavolo, ero troppo presa da Seung Ho =ç= Magari dopo o domani me lo riguardo per bene ._.
     
    Top
    .
  9. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm non so perchè ma loro non mi piacciono .-. cioè mi spiego hanno le carte in regola per piacermi ma ..... no non mi ci trovo per niente T.T
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Bene l'ho rivisto circa una decina di volte, per essere certa di non essermi persa qualche dettaglio irrilevante e ripeto irrilevante XD

    E scusate ma spero davvero che la tipa abbia un buon motivo per aver messo quello smalto inguardabile XD
    Poi non l'ho mica capito se e come è morta O^O
    Seung Ho =ç=
    G.O. Sbarbato è stato un colpo al cuore çOç lo rivoglio con la peluria çOç
    Seung Ho =ç=
    Sandarino Park si è infighettato *-* perlomeno si è tolto quel biondo slavato e quei boccoli di Idol army >_>
    Seung Ho =ç=
    Mir si vede troppo poco ma forse mi dà questa idea perchè rappa alla fine ._.
    Seung Ho =ç=
    Joon recita davvero bene, e dire che a me ninja Assasin non è piaciuto minimante e quindi non ho nemmeno notato la sua recitazione nel film XD
    Seung Ho =ç= non mi pare di averlo gia detto XD

    E la canzone è carina *_* certo qualcuno deve spiegarmi la Y per cosa stà O^O
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Allora ieri sera mi sono un pò acculturata... e devo ammettere che da subito ho amato profondamente Lee Joon che è un figo da paura e nell'ultimo video Y per intenderci è spaventosamente simile a Rain in molte esperessioni e non solo *ç*... e cmq in questo mv hanno avuto tutti un notevole miglioramento a mio avviso *O*... e vedere mir mi porta automaticamente a pensare a Jeremyyyy XDDD... cioè sono identici e bakosi uguali... e non vi sembra ke l'intro di Y somigli un sacco a rainism?? XD... ma tralasciando i video che emettono pura gnoccaggine da ogni poro... cioè in idol army sono un qualcosa di divino XD... sono tutti spupazzabilissimi, e sono tr scemottiiii li adoro... ma soprattutto anke io voglio fare il gioco del passaggio della carta da bocca a bocca con loro :3127692.png: ... me la mangio quella carta :onigiri23slobber.gif: :8764ubf: ... XDDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    tesora l'inizio è spaventosamente uguAle a rainism xkè cantato da rain XD lui ha scritto musica e testo e creato la coreografia in + canta anke il coro quindi XDD
    è praticamente made by rain ahuaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ahhhh ecco XDDD... c vedo poco ma almeno ci sento bene XDDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Scusate scusate, ma dovevo!



    SEPPELLITEMI *muore*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Oddei oddei oddeiiiiii buahahahahhaha
    cioè io lo voglio esattamente cosi ke esce dalla mia torta di compleanno XD... non ho mai chiesto niente potrò chiedere questo neeee?!?! XDD
    Cioè teshora è stupendo XD
     
    Top
    .
126 replies since 14/4/2010, 11:07   1841 views
  Share  
.