F.Cuz

[KPop]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    E se qualcuno ancora si chiedesse perchè lo adoro♥ ecco il motivo <3

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Oddeiiiii *muore*... fantastico... teshora questa era una vera chicca *love*
     
    Top
    .
  3. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma nell'esibizione al Lotte World i capelli di LeeU sembrano biondicci: ditemi che mi sbaglio T__T
    Nel video degli MLAQ Kan riesce a fare la stessa voce XDD *immagina Lee Joon e Kan insieme* XQ__
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the_confectioner @ 19/4/2010, 23:05)
    oddio ma nell'esibizione al Lotte World i capelli di LeeU sembrano biondicci: ditemi che mi sbaglio T__T
    Nel video degli MLAQ Kan riesce a fare la stessa voce XDD *immagina Lee Joon e Kan insieme* XQ__

    Cri purtroppo hai visto bene çOç
    Ha una base nera e sopra una parte più chiara ç____ç Io lo rivoglio scuroooooooooooo *picchia parrucchieri*
    Ecco:


    Oddio in questa che amore <3


    Oddeo Cri ma lo sai che ora all'università non riuscirò a capire più nulla dopo aver accostato Lee Joon e Kan??? *inizia sogni*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buhahahah... tra i sogni e miei sms non sentirai più nulla di quello dicono i prof XDDDD....

    Shi mi si sono tinteggiati sia Lee U ke Gi Kwang... nllo stesso periodo... cioè sono belli lo stesso ma io li rivoglio mori!!!! Proprio adesso ke perfino Gd ha rimesso i capelli apposto *ç* si ci mettono loro 2... >.<

    Ma quant'è patato nella secondaaaaa *ama*
     
    Top
    .
  6. Korice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belli i video !!!
    Oppaaaaaa bellissima XX°D
    comuqneu anche io li rivoglio mori T.T
     
    Top
    .
  7. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 20/4/2010, 08:12)
    Cri purtroppo hai visto bene çOç
    Ha una base nera e sopra una parte più chiara ç____ç Io lo rivoglio scuroooooooooooo *picchia parrucchieri*

    LeeU lo sappiamo che sei troppo tenero, ma non puoi farti maltrattare così dai parrucchieri: maledetti T___T Odio questo biondo sporco che va tanto di moda ultimamente ç___ç Piuttosto il biondo accecante di GD XD

    CITAZIONE
    Shi mi si sono tinteggiati sia Lee U ke Gi Kwang... nllo stesso periodo... cioè sono belli lo stesso ma io li rivoglio mori!!

    E' verooo, c'è anche quello strano colore di Kikwang adesso *disperazione*
    Ragazze, spedizione d'emergenza con barili di tinta nera °O°/

    Dobbiamo assolutamente trovare foto di Lee Joon e Kan insieme: ce ne DEVONO essere con tutti i programmi musicali che hanno fatto nello stesso periodo >w<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 19/4/2010, 22:20)
    E se qualcuno ancora si chiedesse perchè lo adoro♥ ecco il motivo <3

    (FILE:https://www.youtube.com/v/OgPed1JlLvg&hl=it...e87a9f&border=1)

    Cioè..ma è Joon XDDDDD
     
    Top
    .
  9. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ta-daaan
    Ed esce completamente dal nulla la versione cinese di Jiggy! Non mi lamento affatto, però *ç*
    LeeU quei capelli. Quei capelli ç___ç *crisi di nervi* Yejun in completo all'inizio è da svenimento °ç°
    La scena del gelatoooo <3 E quella verso i 2:18 quando aspettano la telefonata? *O* *muore definitivamente* La tipa sarà bellamente ignorata, sì
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    La canzone l'avevo sentita ieri e.... no non mi piace X°D secondo me ha perso di ritmo anche perchè i ragazzi con il cinese hanno avuto un bel po' di difficoltà XD
    Cooooooooooooomunque ovviamente aspettavo il video *ç* Kaaaaaaaaaaaaaan Ma quanto è tenero *O* Sta bene anche con i capelli così :82uyqndb.gif:
    LeeU con quei capelli è assurdo XD
    Io lei non la ignoro ._. No perchè prima le foto, poi il filmato dove loro fanno i maniaci, e mo pure nel video???? B A S T A ._. *ira*
    Per finire... il video è puccissimo <3
     
    Top
    .
  11. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aoi~chan @ 3/5/2010, 21:16)
    La canzone l'avevo sentita ieri e.... no non mi piace X°D secondo me ha perso di ritmo anche perchè i ragazzi con il cinese hanno avuto un bel po' di difficoltà XD
    Cooooooooooooomunque ovviamente aspettavo il video *ç* Kaaaaaaaaaaaaaan Ma quanto è tenero *O* Sta bene anche con i capelli così :82uyqndb.gif:
    LeeU con quei capelli è assurdo XD
    Io lei non la ignoro ._. No perchè prima le foto, poi il filmato dove loro fanno i maniaci, e mo pure nel video???? B A S T A ._. *ira*
    Per finire... il video è puccissimo <3

    Ma le versioni tradotte sono sempre meno belle, almeno a mio parere °w° Anche tutte le versioni cinesi delle canzoni dei Super Junior non mi hanno mai convinto. L'unica bella era appunto quella che era stata pensata in cinese.
    No, tutte le cose prima di questo video me le sono perse ç___ç Maniaci... devi passarcelo, Marta XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    quoto Cry teshora devi passare XDDD

    La tipa per me sarà per sempre "l'elemento di disturbo degli f.cuz" non imparerò mai il suo nome u_u *fa i capricci xkè è invidiosa*... XDDD

    Ma ti dirò a me tt sommato piacciono anke con questo capelli sopratt Kan... LeeU mi sta meglio con i capelli neri ma finkè non si platina posso accettarlo XDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    E allora vi faccio il resoconto della vacanza-lavorativa dei focus in taiwan *O*
    Praticamente in Taiwan hanno collaborato con Yao Yao, e sono spesso andati a cena fuori, ed è stato riportato che hanno fatto un po' i provola con battutine del tipo "Dato che non sei mai stata in corea la prossima volta ti porterò a *luogo romantico a caso* (Leeu) e come se non bastasse le hanno continuamente sbirciato il seno XDD Jinon ne sai qualcosa??? XDDD
    Kan è innocente perchè mi è fedele :3127692.png: *si uccide*

    Ecco il video

    Più o meno ad 1 minuto la risposta di Jinon è eloquente e anche Leeu che batte le mani XDDDD
    OF COURSE *muore*

    E cmq ecco perchè dico che sta sempre in mezzo :25h1n4mxnyt.gif:
     
    Top
    .
  14. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LeeU e Jinon sono troppo entusiasti *muore* Eh, i maschi sono sempre maschi anche in Corea XD Kan, invece, è molto composto: tesoro, non ti tradirebbe mai <3
    Yejun con la parodia della pubblicità è splendido XDD Però a forza di tutte queste parodie femminili un po' mi sto preoccupando X°D
    Lei è vestita in modo assurdo: cosa sono questi stivali?! x__x
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    8,218
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buahahahahah quando ha detto OF COURSE così forte sono morta XDDD... eh si i maski sono sempre maski... e ke maski *sbav*... cmq posso dire che la sto invidiando come poke??? XDDD
     
    Top
    .
163 replies since 19/3/2010, 13:16   1136 views
  Share  
.