Hansel & Gretel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_confectioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossy, che carinaaa *w* Apprezzo lo sforzo che hai fatto <3
    Grassie Bab's *///* Sono contentissima che ti sia piaciuto *W*
    SPOILER (click to view)
    Non sai quanto ti capisco: io gli attori avrei voluto adottarli per tutta la durata del film çwç E i tipi uccisi barbaramente se lo meritavano un sacco: non mi è dispiaciuto proprio per niente. Per i conigli io e Marta siamo nelle tue stesse condizioni: non riusciremo mai più a sopportarli XD
    Io ho iniziato a piangere praticamente quando iniziano a raccontare del loro passato nella casa e mi sono fermata solo a fine titoli di coda çwç La musichetta con la bimba che canta "la la la la" è inquietantissima, ma ci sta davvero XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ammazza ci ho messo 2 anni ma alla fine mi sono decisa a vedere questo film! Sono pessima... XDD
    L'ho visto ieri sera e devo dire che mi ha tenuta in ansia per tutto il film, io e gli horror siamo 2 mondi a parte però non sono riuscita a staccarmi dal film una volta cominciato nonostante la paura e l'ansia che mi ha messo...
    Le ambientazione, le scenografie sono davvero belle e ben curate. Il protagonista maschile l'ho già vista e mi ha fatto piacere trovarlo anche qui. I 3 bambini... Wow! bravissimi! Sono stati tutti e 3 molto bravi, espressivi, mi hanno convinta davvero! òOò

    La storia me l'aspettavo ovviamente simile alla favola ma in realtà è molto diversa, ed mi è piaciuto moltissimo! *O*

    Davvero un bel film, e il finale è stato commovente! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They can keep their Heaven. When I die, I’d sooner go to Middle Earth"

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    22,109
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Il film è stato licenziato in Italia (è stato trasmesso molte volte sul canale Rai4), di conseguenza tutti i link del nostro hardsub sono stati eliminati secondo la nostra politica. Grazie a tutti quelli che lo hanno scaricato da noi!
     
    Top
    .
17 replies since 20/9/2009, 15:01   929 views
  Share  
.