Jumong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* oooh questo genere mi piace assai, guarderò di certo!
     
    Top
    .
  2. ryuKILLA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie al vostro supporto ho ricominciato a tradurre e penso che usciranno fuori una decina di puntate XD quando inizio è così, non mi fermo (.... però poi c'è un momento di pausa lungo il triplo T_T brutta incorenza.... )

    Marta ti prego... leva quel 'momentaneamente in pausa' dal wiki ç__ç mi fa sentire ancora più in colpa (scherzo, non levarlo finchè non ricominciamo per bene XD)

    QUOTE
    ma per me rimarrà sempre l'adorabile pistacchio malefico non puo' reinventarsi XD

    e qui sono morta minimo 10 volte XD io voglio postarla però la foto di juppy e minho che si abbracciano XDD
    dammi il permesso, TI PREGOO!! *__*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ryuKILLA @ 1/3/2010, 21:25)
    CITAZIONE
    ma per me rimarrà sempre l'adorabile pistacchio malefico non puo' reinventarsi XD

    e qui sono morta minimo 10 volte XD io voglio postarla però la foto di juppy e minho che si abbracciano XDD
    dammi il permesso, TI PREGOO!! *__*

    Ma certo che puoi postarla o meglio DEVI! E' patrimonio dell'umanità XD
    Sono sicura che tutte le utenti saran d'accordo sul fatto che Minho è un uomo fortunato *rotola*
     
    Top
    .
  4. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono arrivata alla quarta puntata e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver preso in mano un progetto così bello e impegnativo,mi raccomando,non mollate!!
    Finalmente,anche se sono solo all'inizio,comincio a capirci qualcosa di più,a tratti mi sta anche commuvendo perchè:
    SPOILER (click to view)
    l'amore tra l'eroico generale e la bella figlia del capo del villaggio è stato così breve ma intenso.Questa santa donna che non nasconde i suoi sentimenti per lui,cosa strana e impossibile per una dnna a quei tempi,aprire così il proprio cuore.Fatto sta che anche lui,conquistato,le chiede se può accettare i suoi sentimenti e le dà l'anello dicendole che oltre a quello non era in grado di esprimere più chiaramente ciò che provava per lei :woot: oddei,che carino,il duro generale che si scioglie davanti a lei,di cui non ricordo il nome,ma io con sti benedetti nomi koreani impazzisco!!Sciogli che ti sciogli,mi sa che quella notte i 2 hanno fatto favile,da come si è capito più avanti.L'idillio sembrava cominciare,lui che partiva in battaglia per vendicare la sua amata,ma,la tragedia,tanto per cambiare è dietro l'angolo:per colpa anche di quella maledetta sciamana che ha le visioni dell'uccello a 3 zampe,ma che ovviamente ha interpretato la visione in maniera sbagliata pensando che la terza zampa fosse il generale che avrebbe portato il regno alla rovina,praticamente,riesce con quell'idiota dell'ambasciatore,a convincere il re a tradire il generale e a lasciarlo al suo terribile destino.E così è:durante la battaglia,che si rivelerà una trappola,il generale viene catturato e accecato,e il principe suo grande amico,non riesce a salvarlo.La sua donna,affranta dal dolore,vedendolo alla gogna,vuole almeno rivelargli che aspetta il suo bambino,ma il principe la ferma dicendole che è troppo pericoloso e la riporta alla reggia dove,tempo dopo,partorisce il figlio del generale sotto la protezione del principe e dopo una serie di eventi,la dichiara la sua concubina ufficiale crescendo così anche il figlio del suo caro amico scomparso.

    Una cosa mi lascia perplessa:
    SPOILER (click to view)
    l'eroe,cioè Jumong,il figlio del generale ,è un inetto :cry:ma...è un cretino colossale,ha paura di andare in battaglia,corre dietro a quella povera ancella reale che si vede lontano un kilometro che ha paura di lui e che non gliene può fregare una cippa di lui,tant'è che,costretta a seguirlo,rimangono chiusi a chiave in un magazzino poco prima di una cerimonia importante,facendo non solo preoccupare tutti,ma aumentando ancor di più la sfiducia nelle sue già inesistenti capacità.Ma come fa ad esere il figlio di suo padre,e anche di sua madre,che,parliamoci chiaro,gli attributi per essere una donna di quell'epoca,li ha sempre tirati fuori...mah,misteri dei drama.Riuscirà davvero a diventare degno di suo padre?Io ne dubito,viste le premesse.


    Bene,scusate se mi permetto di dirlo per l'ennesima volta,ma vi scongiuro,quando potete riprendete in mano il progetto che si sta rivaelando davvero bello,non ci abbandonate e
    FIGHT!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KIMU @ 7/3/2010, 20:22)
    Ragazze sono arrivata alla quarta puntata e non vi ringrazierò mai abbastanza per aver preso in mano un progetto così bello e impegnativo,mi raccomando,non mollate!!

    Ce la metteremo tutta :onion-emoticon-027.gif:
    CITAZIONE (KIMU @ 7/3/2010, 20:22)
    Finalmente,anche se sono solo all'inizio,comincio a capirci qualcosa di più,a tratti mi sta anche commuvendo perchè:
    SPOILER (click to view)
    l'amore tra l'eroico generale e la bella figlia del capo del villaggio è stato così breve ma intenso.

    Non sai come ti capisco anche io trovo che sia stato rappresentato benissimo il loro sentimento, a dimostrazione che non servono diecimila puntate per dare profondità ad una storia, ma poche semplici mosse, fatte bene!
    CITAZIONE (KIMU @ 7/3/2010, 20:22)
    SPOILER (click to view)
    per colpa anche di quella maledetta sciamana che ha le visioni dell'uccello a 3 zampe

    Mi hai fatto morire X°°°°°°°°°°°°°D la sciamana che ha le visioni è bellissimo!!!! :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif:
    CITAZIONE (KIMU @ 7/3/2010, 20:22)
    Una cosa mi lascia perplessa:
    SPOILER (click to view)
    l'eroe,cioè Jumong,il figlio del generale ,è un inetto :cry:ma...è un cretino colossale,ha paura di andare in battaglia,corre dietro a quella povera ancella reale che si vede lontano un kilometro che ha paura di lui e che non gliene può fregare una cippa di lui,tant'è che,costretta a seguirlo,rimangono chiusi a chiave in un magazzino poco prima di una cerimonia importante,facendo non solo preoccupare tutti,ma aumentando ancor di più la sfiducia nelle sue già inesistenti capacità.Ma come fa ad esere il figlio di suo padre,e anche di sua madre,che,parliamoci chiaro,gli attributi per essere una donna di quell'epoca,li ha sempre tirati fuori...mah,misteri dei drama.Riuscirà davvero a diventare degno di suo padre?Io ne dubito,viste le premesse.

    SPOILER (click to view)
    Si è vero Jumong, o Junji per gli amici, all'inizio è veramente i d i o t a, al limite dell'assurdo. Molto spesso mi sono trovata a dire: "Ma nooooooo non puoi essere così fesso ._." e invece si lo è, però come si nota questo drama ha ben 81 episodi, e di cose da scoprire ce ne sono tantissime *O*
    E anch eil nostro Junji sono sicura che alla fine non ti deluderà!


    CITAZIONE (KIMU @ 7/3/2010, 20:22)
    Bene,scusate se mi permetto di dirlo per l'ennesima volta,ma vi scongiuro,quando potete riprendete in mano il progetto che si sta rivaelando davvero bello,non ci abbandonate e
    FIGHT!!

    Anche noi non vediamo l'ora di riprenderlo, e ci impegneremo per portarlo fino alla fine :onion-emoticon-036.gif:
     
    Top
    .
  6. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla 7 e questo drama mi piace sempre di più.Sto centellinando la visione in quanto se arrivo alla puntata 12 e poi devo aspettare i sub dalla 13 in poi,preferisco godermelo poco a poco per non rischiare la crisi di astinenza. image
    Stanno succedendo tante cose,in particolare:
    SPOILER (click to view)
    sbaglio o la figlia del mercante si sta innamorando di quel cattivone del principe?Mi è sembrato di cogliere uno sguardo emozionato nei suoi occhi quando l'ha visto la prima volta che si allenava,anche se è lui che forse è davvero preso,tant'è che ha detto alla madre(che donna odiosa e cattiva)la quale proponeva al figlio una donna di sua conoscenza,lui le ha risposto che aveva già qualcuno in mente e,secondo voi,chi sarà quel qualcuno?Come dire che sarà così facile ingabbiare una donna del genere se non ha alcun desiderio nè di sposarsi nè tantomeno di sposarsi con lui.

    Al di là dell'evidente cattiveria del figlio maggiore,sapete che non riesco ad odiarlo più di tanto?Sarà che comunque è davvero intelligente e anche fisicamente,puntata dopo puntata gurdandolo meglio,non mi sembra così malaccio neanche fisicamente?
    Una cosa mi domando:
    SPOILER (click to view)
    riuscirà il principe che ha scoperto l'esistenza di quel prigioniero,a capire che in realtà lui è,non solo l'eroico generale ma anche e soprattutto il padre?Riusciranno il principe,che in realtà non lo è manco per niente e il generale a sopravvivere agli intrighi di corte e a quelli che li vogliono morti?

    Spero tanto che in questo drama si possa vedere anche qualcosa di romantico,insomma,una o più belle storie d'amore,anche se mi rendo conto che non è il tema principale di questo bellissimo,intrigante e splendido drama,in cui tutti gli attori stanno dando prova di grande talento e professionalità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'episodio 13!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunti gli episodi 14 e 15!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il 16° Episodio!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'Episodio 17!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'Episodio 18!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunti gli episodi 19 e 20!
     
    Top
    .
  13. follettina 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ma dove posso trovare tutti i sottotitoli di questo drama
     
    Top
    .
42 replies since 18/9/2009, 22:32   3562 views
  Share  
.