Jumong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Quarto Episodio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Gloria Eikou-chan* @ 4/10/2009, 22:16)
    DOVRO VEDERLO in onore alle tessore che ci si stanno ammazzando dietro ^^ speriamo che per la laurea di mio bisnipote sarà finito ahaha

    XDDDDDDDDDDD
    Grazie tesoro *////////*
    Guardalo perchè è davvero bello!! Il fantastico mondo di Junjolo merita un'opportunità! E poi ci sarà un motivo se mezza Korea lo ha visto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Quinto Episodio!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunti gli Episodi 6 e 7!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'Ottavo Episodio!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazze vi faccio un in bocca al lupo perchè il progetto è davvero lungo!!!!!
    ma sembra davvero interessante, io non sono bravissima con l'inglese ma se avete bisogno di aiuto sono a vostra disposizione!
     
    Top
    .
  7. ryuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    teshora appena sarete circa a metà
    me inizierà a vederlo *//////*

    *prevede di finirlo per la pensione*
    XDDDDDD

    Mi ispira da quando ho fatto il banner XDDD

    allora mi sa che lo vedrai sul serio a sessant'anni XD oddio metà... ci sono appena arrivata io a metà drama (e son mesi che ho iniziato a vederlo), immagino quando ci arriverò traducendolo.

    Grazie comunque ** Poi mi farete tutte una mega recensione.


    CITAZIONE
    Io lo guardo sicuro! *O*
    E poi ho letto la tabella degli indici d'ascolto: cioè praticamente lo ha visto tutta la Korea per avere risultati simili... ò.ò
    Quindi mi sono detta che va visto... ù.ù

    E' impressionante, vero?? Di sicuro lo hanno visto in molti O.O
    Anch'io ero rimasta un po' sconvolta nel vedere la tabella (abituata ai drama giappici dove gli indici d'ascolto non superano il 20%), ma davvero il drama merita.


    CITAZIONE
    Mi sono convinta anche io O^O appena sfoltisco la lista dei futuri ( ma avverrà mai °_°??? XD) me lo guardo O^O

    divAinaaaaaa *O* *abbraccia*
    Lo vedrai sul serio?? Me felice della tua decisione **


    CITAZIONE
    Appena ce ne sono di più vedo anche io, perchè...

    Nell'ultimo drama che mi son visto se lo vedevano °w°

    Ho avuto quasi un infarto quando sto qua ha detto che voleva vedere Jumong °O°

    Rossy, che drama è??? O.O Chi voleva vedere Junji??


    CITAZIONE
    Raggiunti i quarant'anni inizierò a guardarlo anch'io: per quell'anno dovrebbe già essere in via di conclusione, sbaglio? °w°
    Adoro i film/drama in costume coreani perchè hanno degli abiti spettacolari *^* E anche delle acconciature su cui discutere XD E' il solo fatto della durata infinita che me lo rende duro da digerire, ma affronterò questa mia fobia e lo guarderò, visto l'entusiasmo generale èwé7

    coff... avete già letto degli eredi?? XD
    comunque hai ragione, hanno degli abiti bellissimi e le acconciature.... beh andiamo avanti XD (almeno per quelle maschili)

    (per aoi: ahahaha a proposito!! devi vedere Juppy con i capelli slegati ahahaha sono morta per una buona mezz'ora ieri)


    CITAZIONE
    DOVRO VEDERLO in onore alle tessore che ci si stanno ammazzando dietro ^^ speriamo che per la laurea di mio bisnipote sarà finito ahaha

    *piange commossa* GRAZIEEE ** *abbraccia*


    CITAZIONE
    ragazze vi faccio un in bocca al lupo perchè il progetto è davvero lungo!!!!!
    ma sembra davvero interessante, io non sono bravissima con l'inglese ma se avete bisogno di aiuto sono a vostra disposizione!

    Gentilissima ** Graziee
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto il Nono Episodio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Rilasciati gli Episodi 10 e 11!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Aggiunto l'episodio 12!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Allora oggi ho postato la mia attuale puntata preferita T___________T la 12!

    SPOILER (click to view)
    Questa puntata è ricca di avvenimenti, finalmente Hae Mo-So riesce a rivedere Yoo Hwa *piange*, sono bellissimi seduti sul prato mentre parlano :onion-emoticon-022.gif: Vi giuro che ho creduto che potessero di nuovo stare insieme :onion-emoticon-001.gif: *romantica*
    Quando ho visto Dae So con i soldati mi è preso il tormento non ci potevo credere T____T Hae Mo-So doveva farcela doveva vivere :onion-emoticon-018.gif: :onion-emoticon-018.gif: E Ju-Mong che porcaccia miseria non sa ancora niente :onion-emoticon-024.gif: :onion-emoticon-014.gif: perchè lo hanno trattenuto, maledetti T_________T
    E non contenti nello stesso epiosdio han messo anche il suo "funerale" T____T a parte i commenti di ryuki che mi hanno fatto morire dalle risate, è stato veramente triste :onion-emoticon-016.gif: Poi Yoo Hwa che cade in depressione T___T e Ju-Mong beve ._.
    In tutto ciò non solo Dae So non ha ricevuto l'ombra di una punizione dal Re, ma si è anche guadagnato l'alleanza del Primo Ministro! *viscido*
    L'unica che ha detto qualcosa di sensato è stata la Sacerdotessa :onion-emoticon-036.gif:


    L'ira di Junjolo si abbaterà su di voi quando scoperirà la verità!

     
    Top
    .
  12. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto solo ora-meglio tardi che mai-che lo state traducendo in italiano :woot: .
    Io adoro i drama storici,sono la mia passione,ma a volte ne rimando la visione non solo per la lunghezza degli episodi,come in questo caso,ma anche perchè seguire un drama così lungo con i sub in inglese,sebbene non abbia grossissimi problemi nel farlo,è sicuramente poco stimolante.Ma adesso che so che voi,in particolare Aoi-chan - mi sembra sia lei ad occuparsi del progetto-e per questo avrà la mia gratitudine a vita ,potrò godermelo ancora meglio.Spero davvero che il progetto continui e che non venga abbandonato,visto che,presumo,questo drama sia davvero un progetto molto impegnativo,forse più del solito,perciò vi ringrazio perchè mi state dando la grande opportunità di seguire un drama storico di cui ho sentito commenti a dir poco entusiastici,finalmente in italiano.
     
    Top
    .
  13. ryuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KIMU @ 22/2/2010, 09:53)
    Ho scoperto solo ora-meglio tardi che mai-che lo state traducendo in italiano :woot: .
    Io adoro i drama storici,sono la mia passione,ma a volte ne rimando la visione non solo per la lunghezza degli episodi,come in questo caso,ma anche perchè seguire un drama così lungo con i sub in inglese,sebbene non abbia grossissimi problemi nel farlo,è sicuramente poco stimolante.Ma adesso che so che voi,in particolare Aoi-chan - mi sembra sia lei ad occuparsi del progetto-e per questo avrà la mia gratitudine a vita ,potrò godermelo ancora meglio.Spero davvero che il progetto continui e che non venga abbandonato,visto che,presumo,questo drama sia davvero un progetto molto impegnativo,forse più del solito,perciò vi ringrazio perchè mi state dando la grande opportunità di seguire un drama storico di cui ho sentito commenti a dir poco entusiastici,finalmente in italiano.

    ti ringrazio per questo post^^ mi ha davvero dato motivazione, prometto che ritornerò a tradurre al più presto. Sono contenta che ti piacciano i drama storici, soprattutto quelli coreani sono bellissimi, e jumong è il migliore tra tutti...
    Devo ammettere... Che é un progetto lungo e impegnativo, ma non lo abbandoneremo, mai, vero marta??
    Poi abbiamo bisogno di nuove sostenitrici di junjolo XD

    A prposito XD marta,sai che l'attore che fa yuppy ha fatto un programma con minho degli shinee?? morivo dal ridere ogni volta che gli facevano un primo piano (ha i capelli corti ora).

    Dovremmo iniziare una campagna: noi amiamo junjolo XD
    è aperta a tutti lol

    (sto per fare il compito di letteratura T.T a dopo)
     
    Top
    .
  14. KIMU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima puntata e devo dire che non mi sta deludendo per niente.
    Splendide le ambientazioni,i costumi e persino le battaglie,davvero inquietanti i soldati bardati di nero con quelle corazze indistruttibili e quel pennacchio bianco in testa.
    C'è una cosa che mi lascia perplessa:sbaglio o manca il figo di turno?Strano perchè in un drama che si rispetti,non manca mai,sono solo alla prima puntata,forse arriverà dopo?
    E chi è il principe Jumong?Scusate,ma anche con i sub in italiano sono un pò lenta a capire,anche perchè sti dannati nomi coreani mi fanno impazzire,e poi la trama,da quel che ho letto,mi sembra piuttosto complessa o sbaglio?
    Comunque non mi sta affatto deludendo,devo solo impegnarmi di più per capire meglio le dinamiche e il ruolo che svolgono i diversi protagonisti.Mi raccomando ragazze,tenete duro e non mollate,questo drama è davvero bello.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KIMU @ 25/2/2010, 17:55)
    Ho visto la prima puntata e devo dire che non mi sta deludendo per niente.
    Splendide le ambientazioni,i costumi e persino le battaglie,davvero inquietanti i soldati bardati di nero con quelle corazze indistruttibili e quel pennacchio bianco in testa.
    C'è una cosa che mi lascia perplessa:sbaglio o manca il figo di turno?Strano perchè in un drama che si rispetti,non manca mai,sono solo alla prima puntata,forse arriverà dopo?
    E chi è il principe Jumong?Scusate,ma anche con i sub in italiano sono un pò lenta a capire,anche perchè sti dannati nomi coreani mi fanno impazzire,e poi la trama,da quel che ho letto,mi sembra piuttosto complessa o sbaglio?
    Comunque non mi sta affatto deludendo,devo solo impegnarmi di più per capire meglio le dinamiche e il ruolo che svolgono i diversi protagonisti.Mi raccomando ragazze,tenete duro e non mollate,questo drama è davvero bello.

    Allora allora *______* anche a me piace tantissimo e non credevo!
    Hai ragione il fico di turno manca, ed è davvero uan grave mancanza, compensata però da attori bravissimi *O*///
    Per quanto riguarda la spiegazione alla tua domanda non posso anticiparti nulla, ma sta tranquilla che andando avanti capirai :onion-emoticon-033.gif:

    CITAZIONE (ryuKILLA @ 22/2/2010, 10:51)
    Devo ammettere... Che é un progetto lungo e impegnativo, ma non lo abbandoneremo, mai, vero marta??
    Poi abbiamo bisogno di nuove sostenitrici di junjolo XD

    A prposito XD marta,sai che l'attore che fa yuppy ha fatto un programma con minho degli shinee?? morivo dal ridere ogni volta che gli facevano un primo piano (ha i capelli corti ora).

    Dovremmo iniziare una campagna: noi amiamo junjolo XD
    è aperta a tutti lol

    (sto per fare il compito di letteratura T.T a dopo)

    Ma certo che si lo sai che adoro questo drama e che non lo abbandonerò mai çOç
    Yuppy fa programmi televisivi? :6tfyvkz.gif: cioè ma per me rimarrà sempre l'adorabile pistacchio malefico non puo' reinventarsi XD
     
    Top
    .
42 replies since 18/9/2009, 22:32   3563 views
  Share  
.