Big Bang

[KPop]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Mi fa piacere non fosse ubriaco però cavolo qua c'è andato di mezzo un pover uomo ç__ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 30/5/2011, 21:11) 
    Mi fa piacere non fosse ubriaco però cavolo qua c'è andato di mezzo un pover uomo ç__ç

    Sembra che il motociclista sia stato investito da un pirata della strada e che un tassista si sia fermato per soccorrerlo e Dae ha tamponato il taxi (fermo), che ha ucciso l'uomo T_____T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Chissà se lo precesseranno... Accidenti che guaio ç__ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valome-chan @ 30/5/2011, 21:36) 
    Chissà se lo precesseranno... Accidenti che guaio ç__ç

    Sinceramente non lo so, anche perchè da quello che riportano i giornali sembra che sia stato davvero un INCIDENTE.
    Il tassista ha di colpo effettuato la manovra di arresto e Dae lo ha tamponato scendendo subito ad accertarsi della situazione, ma purtroppo non immaginava che ci fosse il motociclista già in situazioni critiche da un precedente incidente. Siccome in serata ieri circolavano notizie sul possibile ricovero dell'uomo, la YG ha ufficialmente smentito dicendo che purtroppo è deceduto T______T
    Ha anche aggiunto che Dae è sotto shock, che ha pianto spesso, ma che comunque non si è sottratto alle indagini ed è stato in polizia per 5 ore. (Apprezzo, per l'ennesima volta, l'atteggiamento della YG che non fa muro, ma ammette quelle che sono le colpe di Dae nella faccenda! Tanto di cappello!!!!)

    Io processerei lo stronzo che ha investito quel povero motociclista e se ne è andato! Dae, se così sono andati i fatti, se non superava i limiti e cose del genere, evidentemente nn ha potuto evitare il tamponamento. (Io ho tamponato al casello autostradale XD purtroppo so cosa significa basta una minima distrazione ç_ç).
    Di sicuro la cosa peggiore è la morte del motociclista, che se fosse stato soccorso immediatamente molto probabilmente sarebbe ancora in vita... ma questa purtroppo è una realtà che si presenta molto di frequente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    la cosa è grave poichè è morto un uomo..purtroppo è stato un incidente.. ora temo per la condanna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Se accertano la morte a causa del tamponamento con la macchina di Daesung, purtroppo l'accusa dovrebbe tramutarsi in omicidio colposo. Credo ci sia il carcere.

    Non possiamo fare altro che aspettare, le notizie dai medici. Anche se ovviamente il linciaggio morale è già iniziato, ma si sa "haters gonna hate"....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Grafici
    Posts
    10,275
    Reputation
    +1
    Location
    kyoto *_*

    Status
    Offline
    povero dae mi dispiace tanto per lui.. essendo famoso deve subire anche questo e in Korea non perdonano .-. spero che le cose si risolvano per il meglio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous

    jpg



    Festeggiamo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    20,199
    Reputation
    +45

    Status
    Anonymous
    Ok, ora va bene tutto ma questa non la dovevano fare!
    Mi sono rivista gli EMA per rivedermi proprio la parte della loro premiazione e capire per filo e per segno quello che avevano detto nei ringraziamenti. Beh, cosa mi ritrovo? Hanno tagliato tutto il pezzo in coreano, presumibilmente perchè chi doveva tradurre non ci avrà capito una cippa. Ma quindi, perchè tagliarlo? Lasciate così com'è e amen ç_______ç
    Fortuna che esiste YT!

    Comunque Grandi Big Bang! Non li seguo, però, come si dice, un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanità XD La strada è ancora lunga ma l'importante è continuare a camminare ^^ (Che discorsone! XD)
     
    Top
    .
  10. Dark_Angel**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio i BigBang! E' dal 23 agosto che ci sbavo dietro!!
    Sono dei grandi questi ragazzi!!
    G Dragon è davvero bello :*-*:
     
    Top
    .
234 replies since 26/8/2009, 16:19   4567 views
  Share  
.