So Random XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 5/9/2009, 10:39)
    Fosse per l'impegno credo che farebbero uscire un singolo al mese...lì purtroppo è propri Kitagawa che non punta su di loro preferendo Arashi e KAT-TUN >_>

    CODICE
    Le Cassiopeia rivogliono indietro i soldi dalla SM Entertainment!

    Vero... Da loro poco spazio... =__=


    Si, le Cassio vogliono essere rimborsate dei soldi per i biglietti (più il 10%) acquistati per l'SM Town annullato perchè 'con il caso portato in tribunale dai Tvxq, non si può parlare si SM come una famiglia al momento e quindi l'SM Town non avrebbe senso'.
    Intanto però il CD con le canzoni estive per l'SM Town può pubblicarlo anche se è stato pubblicizzato come 'un CD dal quale emerge l'affetto che lega i ragazzi dell'SM... Ma er piacere... =___=
     
    Top
    .
  2. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda hanno completamente ragione u.u Ed èla prima volta che mi trovo d'accordo con un fanclub coreano ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 5/9/2009, 20:04)
    Per quanto mi riguarda hanno completamente ragione u.u Ed èla prima volta che mi trovo d'accordo con un fanclub coreano ._.

    Muahaaha...XD
    Sono d'accordissimo anche io...
     
    Top
    .
  4. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare del disastro che stà avvenendo attorno ai 2PM ???
     
    Top
    .
  5. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per disastro intendi la storia di JAebum? .-.
     
    Top
    .
  6. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yes u.u
     
    Top
    .
  7. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello guarda °_°
    Per un errore di un paio di anni fa di cui si è scusato ne stanno facendo un polverone °w°
    I koreani sono orgogliosi sì, però lui si è spiegato e scusato, che vogliono di più? é.è
    Spero solo che col fatto che sono impegnati con le registrazioni dell'album nuovo, le acque si calmino °w°
     
    Top
    .
  8. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia c'è anche una petizione degli anti ( e gira voce che l'abbiano firmata anche delle hottest) per farlo cacciare dalla corea .-. e tipo non sò bene come tra le critiche a jae ci sono finiti in mezzo anche nickhun e taec perchè considerati non coreani, che poi tae è coreano al cento per cento .-. Oggi JYP dovrebbe decidere se farlo partecipare in programmi televisivi... e questo mi riporta ad una cosa .-.

    Ho mai detto quanto sono idioti ( e sò che la parola non rende bene l'idea) i fans e gli anti coreani???
     
    Top
    .
  9. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho letto JYP non vuole far fare apparizioni per un po', vedremo °w°
    Taek è coreano, però è cresciuto in America anche lui °w°

    Comunque concordo a volte son proprio idioti. Che poi addirittura farlo cacciare °_°
    Manco avesse saltato il servizio militare °w°
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Oddei che è successo ai 2PM?
    Perdonate l'ignoranza ma non li seguo, però li conosco per cui ora mi avete incuriosita... °O°
     
    Top
    .
  11. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica è nato un polverone perchè nel suo myspace quando era un trainee aveva scritto affermazioni offensive verso i koreani.
    Jay poi si è scusato ammettendo l'errore e spiegando che si trattava di un periodo difficile per lui perchè era appena arrivato dll'america e non riusciva a comprendere i koreani né a legare, e inoltre era giovane e infantile.

    Sta di fatto che i koreani se la sono presa moltissimo e hanno proposto di farlo uscire dai 2PM.

    JYP ha risposto che sia lui che lo staff e gli altri membri pensano che non sia giusto non dargli una seconda opportunità e quindi non hanno intenzione di buttarlo fuori. Però ora dovrebbe essere a farsi un esame di coscenza.
    Sta di fatto che JYP ha deciso di annullare tutte le apparizioni dei 2PM che si concentreranno esclusivamente sul nuovo album.
     
    Top
    .
  12. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    E' UFFICIALE JAEBOM HA PRESO L'AEREO PER RITORNARE A SEATTLE...SI E' LASCIATA APERTA LA POSSOBIILITA' CHE RITORNI MA ANCHE SE MI COSTA AMMETTERLO NE DUBITO!!!


    E ora non riuscirò più ad ascoltare qualche canzone dei 2pm çOç
     
    Top
    .
  13. TheBlackCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç___ç

    É vero oramai è partito.
    Che sofferenza ç__ç

    Li odio, odio tutti quelli che gli han fatto questo per una stupidata simile ç__ç

    I 2PM senza Jay non saranno gli stessi T_T
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Non sapevo di questa cosa... Appena lo dirò alla mia migliore amica ci resterà malissimo... >.<
     
    Top
    .
  15. .:Tsunade:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, cambiamo argomento prima di riempire il forum di lacrime çOç

    CODICE
    Sembra che Ryo e Yamapi siano guariti e che abbiano ripreso a girare le scene dei rispettivi drama ed ecco che spunta la notizia che Kim Hyun Joong dei SS501 si è ammalato di influenza suina e gli altri membri stanno facendo dei test
     
    Top
    .
107 replies since 24/8/2009, 17:42   786 views
  Share  
.