Otomen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    2,406
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho visto tutto in pochi giorni è stato fantastico, e la puntata 10 rimarrà la migliore XDDDDDD
     
    Top
    .
  2. Terry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito qualche giorno fa! Carino, ma non è fra i miei preferiti..secondo me avrebbero potuto sviluppare un po' meglio la trama. Con le ultime 4 puntate si è risollevato un po', perchè all'inizio non mi stava piacendo granchè. Finalmente una ragazza "tosta"! Il mio personaggio preferito è Tachibana, lo adoro xD Insomma, un drama divertente e piacevole, ma credo che non lo riguarderei xD
     
    Top
    .
  3. lunarossa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata al 3° episodio e devo dire che è davvero carino...insolito direi O_o...cioè tutta questa tanto annunciata ficaggine apparente del protagonista non la vedo proprio....O_o...forsè l'avrà nelle scarpe??-.-' a dir la verità a me piace l'amico di lui..il magaka....*_* è davvero cool lui...non l'Otomen...comunque il protagonista non mi è antipaticoo...e non è neanche brutto...però non sa recitare... in volto non ha nessuna espressione....
    lei è bruttina...ma simpatica le si addice bene il ruolo che interpreta,penso che anche lei ami lui.....ognuno manifesta i sentimenti in modo diverso...lei proteggendo il suo principe -.-' mazza che colpi che dà....e il bambino dell'asilo che dice:"lei è il papà e lui la mamma"....X°°DDD io fossi in lei starei attenta...
     
    Top
    .
  4. lunarossa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    scusate vlevo sapere se otomen aki è carino..... siccome sto scaricando tutto...ma..ecco io non vadomolto d'accordo on gli special...non vorrei che poi quei4 episodi in più mi fannoo cadere il drama come mi è successo per nodame cantabile... se non è bello..mi finisco solo la serie e resto felice....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lunarossa* @ 15/11/2010, 11:53) 
    ciao,
    scusate vlevo sapere se otomen aki è carino..... siccome sto scaricando tutto...ma..ecco io non vadomolto d'accordo on gli special...non vorrei che poi quei4 episodi in più mi fannoo cadere il drama come mi è successo per nodame cantabile... se non è bello..mi finisco solo la serie e resto felice....

    Beh dipende dai gusti come tutte le cose, però a me è piaciuto... cioè nemmeno ci ho fatto caso alla differenza con l'altro X°D
     
    Top
    .
  6. lunarossa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista la prima serie
    SPOILER (click to view)
    Ragazzi io sono abituata ai koreani,ma i dorama giapponesi tratti dai manga mi piacciono tantissimo non per niente sono nodamee hotaru fan... :*-*:
    mi ha fatto davvero sorridere la prima serie perchè lui era un imbranatone micidiale :@_@: ma poi voi lo trovate figo... -.-' a me piaceva l'amico..che si per interesse all'inizio,per via delmanga,ma alla fine l'ha aiutato a non vergognarsi di se stesso almeno in presenza della donna che ama...*O* era davvero sexy lo ammetto!!!!!come si chiama nella realtà???
    lei come ho già detto non una gran bellezza,ma molto simpatica è una gara a chi è più scemo!!! X°°DDD
    ma l'amiconon si innamora di nessuno? ma ci sono io...... allora
    molto simpatico è anche il truccatore....che grazie al primo Otomen ha avutoil coraggio di manifestarsi er ciò che è in realtà...questo apparentemente sembra stupido,ma è un buon dorama perché regala anche un insegnamento...:non vergognarsi maidi se stessi!!!!
     
    Top
    .
  7. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo non credevo ci fosse anche il drama di questo manga *ç*
    La traduzione è completa o in corso?
    Che puccio l'attore principale!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.ShaNa¨ @ 1/12/2010, 23:49) 
    Noooo non credevo ci fosse anche il drama di questo manga *ç*
    La traduzione è completa o in corso?
    Che puccio l'attore principale!!!

    E' completa sia della serie normale che di Aki *O* Lo trovi nella sezione del PonChan con i progetti conclusi *O^ E ci sono anche le raw da scaricare da MU *___*
     
    Top
    .
  9. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *o* devo vederlo assolutamente.
    Grazie dell'informazione Aoi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.ShaNa¨ @ 8/12/2010, 11:39) 
    Che bello *o* devo vederlo assolutamente.
    Grazie dell'informazione Aoi!

    Di nulla spero ti piacerà */////*
     
    Top
    .
  11. .ShaNa¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aoi-chan ho guardato l'ultima puntata e sembra che dopo l'8 ce ne sia un altra o sbaglio?Infatti dopo la siglia mostra la puntata successiva!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    9,851
    Reputation
    0
    Location
    dai piani diabolici di ODC

    Status
    Offline
    Visto tutto *____*
    Il manga ci sarebbe in Italia (i primi 6), ma sono tutti fuori produzione tranne il quinto x°°
    Bello bello il dorama <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.ShaNa¨ @ 6/2/2011, 14:08) 
    Aoi-chan ho guardato l'ultima puntata e sembra che dopo l'8 ce ne sia un altra o sbaglio?Infatti dopo la siglia mostra la puntata successiva!

    Dopo la 8 di Otomen inizia la 1 della serie Otomen Aki ^___^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ho appena finito il drama e l'ho trovato molto divertente! *O*
    Può sembrare strano inizialmente per chi non ha mai visto drama del genere ma mi ha ricordato molto Hana Kimi per certi versi per cui in quanto a demenzialità mi è piaciuto un sacco! XD
    Certo potevano fare qualcosa di più, ma in generale su queste serie secondo me inventandosi spunti divertenti si può andare avanti all'infinito. ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,939
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Carino come drama, peccato il finale...volevo di più xD
    Grazie per i sub :)
     
    Top
    .
89 replies since 17/7/2009, 19:58   13724 views
  Share  
.