Smile

Matsumoto Jun, Aragaki Yui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus infabula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo drama sembra interessante e poi ha per protagonisti due degli attori giapponesi che più mi pacciono!
     
    Top
    .
  2. †Chiharu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo dorama l'hanno abbandonato tutti?? ç__ç
    Qualcuno conosce qualche gruppo che rilascia i soft?? (anche inglesi)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    27,770
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Noi lo stiamo facendo in italiano ^^

    Siamo un po' a rilento per impegni con gli esami ma la 2 e 3 dovrebbero uscire a distanza ravvicinata ^^
     
    Top
    .
  4. †Chiharu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaah *O* bene bene grazie per avermi detto. Ero già preoccupata che non lo sottotitolasse nessuno X°D
     
    Top
    .
  5. ;AgehA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace la storia...e poi Jun....il mio Jun, lo posso rivedere *ç*
     
    Top
    .
  6. ~» Smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito d vedere il primo episodio! E' un dorama stupendo! *__*
    La storia è molto interessante e ADORO il personggio di Vito e il modo in cui Jun lo interpreta *__*
    Per contro odio il razzismo che si fa! Mi piange il cuore a vedere Vito maltrattato in quel modo ç__ç

    Aspetto i prossimi episodio con ansia! Come son curiosaaaa!
     
    Top
    .
  7. bigpink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith-chan90 @ 17/4/2009, 15:18)
    é bellissimooooooooooooo >.< Jun con i capelli lunghi all'inizio è bellissimooooooooooooooooo >.< *______________*

    megaquotoooooooooooo! *.*

    eheh, questo drama ha fatto a questo forum lo stesso effetto che ha fatto a me. è iniziato la settimana dopo che sono arrivata in jappone e quando ho saputo che c'era il nostro Matsujun ho subito cantato vittoria ("lo vedrò tutti i venerdì sera!!" ), però poi quando la mia mama giapponese mi ha un po' accennato la trama così a "stomaco vuoto" non mi ha fatto una grandissima impressione. ma quando ho iniziato a vederlo, in quasi tutte le puntate stavo mega col fiato sospeso.. :onion-emoticon-003.gif: e quando è arrivato il mega colpo di scena
    SPOILER (click to view)
    ovvero quando Hana parla di colpo durante il processo in tribunale a Bito

    io e la mia mama abbiamo entrambe urlato dalla sorpresa! :onion-emoticon-008.gif: peccato che poi io la sera dell'ultima puntata fossi in giro per hiroshima.. E QUINDI NON HO MAI SAPUTO COME FINISCA!! :onion-emoticon-065.gif: devo decisamente rifarmi al più presto e vedere questa famigerata ultima puntata... :onion-emoticon-066.gif:
     
    Top
    .
  8. Hime~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG Junnnnnnnnnnnnnnnnnnn *çççççççççççççççççç*
    Guarderò assolutamente la prima puntata!
     
    Top
    .
  9. nando80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... è veramente bello consigliato
     
    Top
    .
  10. ;AgehA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente i sub in ita *çççç*
    Juuuun!
     
    Top
    .
  11. Audreychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il primo epidosio la settimana scorsa e mi è piaciuto molto. Jun è sempre tanto bravo! *___* non vedo l'ora di vedere il seguito *__*
    ma quante puntate sono?
     
    Top
    .
  12. laura87+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo drama,ho visto fino alla quarta puntata e mi piace veramente tanto, anche se però è un bel pò triste in certi punti :T.T: ....mi fa commuovere :onion-emoticon-065.gif:
     
    Top
    .
  13. ;AgehA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vedrò a conclusione ma sto morendo di curiosità!
     
    Top
    .
  14. Erk1384
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che non hanno finito gli hardsub ç_ç facevano un buon lavoro ç_ç
     
    Top
    .
  15. @Koishite Akuma@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che...
    questo drama non lo vedrò mai più, anche se finisce bene, era troppo tristeeeeeeee T_____T

    Detto ciò...Sono rimasta attaccata allo schermo fino all'ultimo secondo, come con ogni drama del mio senpai. *w* Ma quanto è bravo!!! La storia ti prende in modo incredibile, mamma mia che fatica arrivare alla fine. Comunque è stata molto brava la co-protagonista, non era per niente facile la sua parte...
    io non è che parlo molto, ma non poter proprio parlare a causa di uno shock così deve essere terribile, poi non so quanto avrei resistito a non parlare se dovevo recitare in un film, che fatica!! bellissima la scena quando riesce a parlare per la prima volta *w*

    Un drama davvero commovente, molto ben riuscito.
    Però...
    ammazza quanto me l'hanno fatto cattivo Shun o.o
    ho avuto un tuffo al cuore alla scena dove Jun gli spara...pensando che sono migliori amici nella realtà ha reso la scena molto brutta

    Ma quanto è puccioso Junnie!!!
     
    Top
    .
29 replies since 6/4/2009, 21:35   541 views
  Share  
.