Uta no Onii-san

con Ohno Satoshi, Katase Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono online anche gli hardsub del secondo e del terzo episodio ^^
     
    Top
    .
  2. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ** comincio a scaricare *O*//
     
    Top
    .
  3. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente lo potuto vedere comentero nel vostp forum intanto comincio nel complimentarvi del vostro lavoro ^^ e poi sto drama e davvero bello tocca un tema che mi tocca da vicino *Oé// e ohno èp davvero bravo +o+ MI PIACEEEEEEEEEEE *O*/// lo consiglio a tutti **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Tu e le tue visioni notturne XD
     
    Top
    .
  5. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo amowa XD imparo **
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    27,770
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Abbiamo rilasciato anche l'hardsub del 4 episodio!!! ^__^

    Spero vi stia piacendo... sinceramente io ho visto solo la 1 e 2... non vedo l'ora di vedere la 3 e 4!!! *___*

    Il principe lo schianterei al muro però =.=
     
    Top
    .
  7. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto anche il 4 grazie *O*// mi ci sto proprio appassionando *O*// adoro ohnininolo *O*//
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rilasciato anche il 5° hardsub ^^
     
    Top
    .
  9. cappellaiomatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo il primo episodio cmq lo trovo un drama divertente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Non riuscite a dormire la notte?
    Stare stesi a letto vi crea urto e nervosismo?
    Bene guardatevi un drama!!!!


    Ecco fatta questa breve prefazione XD Veniamo ai miei commenti scritti direttamente mentre vedevo le puntate X°°°D: Avviso che sono Maru e Ohno dipendente XD

    EPISODIO 1

    SPOILER (click to view)
    Allora il personaggio di Kenta mi piace molto, e poi si sa che io ho un debole per la recitazione di Ohno {Maouuuuu :onion-emoticon-001.gif: )
    Ma non posso non notare quel meraviglioso tesoro di Maru che vestito da gattino è ancora più tenero :onion-emoticon-043.gif: :onion-emoticon-043.gif:
    Solo che da un momento all'altro mi aspetto che se ne esca con un PAAAAAAAAAAAAN, ma dubito che accadrà XDXDXD
    Il principe mi ha fatto morire dalle risate X°°°°D ma che razza di gesto fa??? e di preciso in che modo un tizio come lui dovrebbe aiutare a far salire il numero delle nascite??? *non voglio sapere la risposta XDDD*
    Insomma si preannuncia una piacevole visione *o* anche perchè è proprio uno di quei drama che cercavo, non troppo impegnativo, ma neanche completamente privo di trama. Il giusto per trascorrere le mie notti insonni insomma X°°°°D


    EPISODIO 2

    SPOILER (click to view)
    Ohno sommerso dai bambini è uno spasso X°°°°°°°D
    E quel vestitino dai colori fosforescenti sta un amore a Maru *w*
    Il Principe e quella specie di principessa che si porta dietro sono assurdi X°°°°D Se ne inventano di tutti i colori una più baka dell'altra, Kenta-kun non ti far sconfiggere e consola il pescegatto più tenerino che c'è :onion-emoticon-009.gif:
    Io mi sono innamorata di uno dei bambini che dovrebbero partecipare al programma *___*
    *se ne va cantando* :82uyqnd.gif:


    EPISODIO 3

    SPOILER (click to view)
    ahahahahah grandissimo il direttoreeeeeeeeee finalmente il principe si è levato di mezzo... ma adesso bisogna eliminare la principessa X°°°°°°°D

    *Uta no Oji-san* rotolamuore :onion-emoticon-033.gif:

    E quando Kenta dice che non è un idol e per questo non puo' ridere così a comando huahauahuahauahua si si Kenta-kun tu non sei per niente un idol... Sei l'idol di tutti i bambini soprattutto con quei costumini :onion-emoticon-003.gif:
    E Ma(mo)ru che gli da l'esempio X°°D ahahahah con il dentino storto di XDXDXD lui si che è un idol XDDDDDDDDDD
    I sorrisi mancati di Kenta mi hanno ricordato troppo Nobuta XD
    Comunque io non ho capito se quella bambina più grande degli altri è la sorella o una parente di uno dello staff perchè sta sempre lì O.O
    E comunque Kenta deve dimenticarsi dei Giselle, che tra l'altro Akane mi sta pure antipatica e guardare meglio la produttrice *________* Secondo me c'è del tenero :onion-emoticon-022.gif:


    EPISODIO 4

    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Io lo sapevooooo :onion-emoticon-009.gif: :onion-emoticon-009.gif: *delirio di onnipotenza*
    Ho il radar per gli inciuci amorosi :onion-emoticon-036.gif: :onion-emoticon-033.gif:
    Comuqnue finalmente ho capito perchè Michiru stava sempre nel programma X°D
    Hanno fatto questa puntata solo per chiarire i miei dubbi esistenziali XD


    EPISODIO 5

    SPOILER (click to view)
    Già dalle anticipazioni stavo ridendo come una scema X°°°D
    Oddio mio vestiti da corvi X°°°°°°°°°°D e come stona bene Ma(mo)ru e quanto sta bene vestito da mago??? *O* si se non si è capito mi fa morire :onion-emoticon-003.gif:
    Ma ho notato che la cameretta di Kenta mi piace un sacco °O° piccola, ma ben organizzata!!! Prendo nota per quando decidero di rifare la mia XD


    Mi accingo a guardare le altre XD sono a ruota *pa-pi-pu-pe-po* :82uyqnd.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Finito
    Al solito i miei commenti del tutto inutili X°°°°D


    EPISODIO 6

    SPOILER (click to view)
    oh mio dio adesso posso morire felice X°°D dopo aver visto due orsi fare sumo e Maru come arbitro direi che sono soddisfatta XDXDXD Ma non è supertenerissimo quando ha gli occhietti lucidi e fa quella faccina da cagnolino bastonato???? *O*
    Gli Onii-san che litigano sono bruttissimiiiiii T_________T Mamoruuuuuu che pauraaaaa T____T e quando si spintonano vestiti da orsi, un momento topico del drama anche se credo che in teoria dovrebbe far ridere, ma mi son lasciata coinvolgere dalla scena ed ero presa dal loro litigio :T.T:
    Ma Akane perchè non si leva di mezzo? cioè torna per sfruttare Kenta e per farsi una serata serena e poi via come nulla fosse >.<


    EPISODIO 7

    SPOILER (click to view)
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa~
    celestiale visioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Sho-kun *_______________________________________________________________________________________*
    un sorriso da sogno e anche tutto il restooooooooo :onion-emoticon-022.gif:
    Altro che il principe, sho lo fa alzare davvero il numero delle nascite fweijghefusdbfuisdglfug *si censura* :onion-emoticon-021.gif:
    Ok mi riprendo per dire...Ma maru che schifo non si parla con la bocca piena X°°°°D Ma soprattutto Akane che se ne va *fa salti di gioia* sogno o son desta??? Perchè qualcosa mi dice che quest'erbaccia si ripresenterà?? :onion-emoticon-015.gif:
    E' tornato il mio ammoreeeeeeee oddio quel bambino è troppo bello *O* quando sorride con quelle guanciottine *_______* E quel faccino tristeeeeee che amoreeeee :onion-emoticon-043.gif:
    La produttrice è troppo carina si preoccupa per tutti */////////* kenta apri gli occhietti *O*
    Ma io non voglio che finisca il programma :onion-emoticon-001.gif: :onion-emoticon-001.gif:
    Uta No Onii-san!!!!!!!!! :T.T: :T.T:


    EPISODIO 8 END

    SPOILER (click to view)
    Premesse:
    Ryou-kun oddio quel bambinooooooooooo *______________*
    Maru è sconvolgentemente bello *w*

    Commento :
    Mi piace molto l'idea di concludere il drama con la fine del programma e l'inizio della serie deluxe con 2 punti esclamativi +muore+ X°D Il live finale è stato proprio bello anche se Akane poteva pure restarsene a casa
    Alla fine Kenta mi ha fatto prendere un colpo con la preghiera al padre, per un attimo ho creduto che fosse davvero morto O________________O Uta no Onii-san ma che razza di scherzi fai XDXDXDXD

     
    Top
    .
  12. Fafus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha Aoi belli i commenti. Ho evitato di leggere l'ultimo xke nn sn riuscita a scaricare. Faccio x scaricare e mi si scarica lal sei. bhoooo poi l'informero.

     
    Top
    .
  13. @Koishite Akuma@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dioche facce che tirava Ohno!! 8XJoc 8XJoc
    Un'interpretazione esilarante, mi è piaciuto tantissimo.
    La storia era davvero simpatica, poi a me piacciono tantissimo i bambini e guardare questo drama è stato anche istruttivo, mi ha fatto capire il modo migliore per avere a che fare con loro. ^.^
     
    Top
    .
27 replies since 15/1/2009, 00:24   563 views
  Share  
.