Proposal daisakusen

Yamashita Tomohisa, Nagasawa Masami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Si Aoi-chan...
    Lo special conclude per bene la serie... ^-^
     
    Top
    .
  2. lupus infabula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei togliermi una curiosità ho scaricato la versione hardsub dello spcial by kabocha ma ho un problema, mi mancano proprio i pochi secondo finali.
    Ho provato più volte a riunirlo, a riscaricare la parte finale, di solito non ho problemi con hjsplit, quindi vorrei sapere se anche a voi è capitato o se è proprio un mio problema?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dei kabocha? In teoria l'abbiamo rilasciato noi (bakagirls fansub) XD

    Cmq io quando l'ho scaricato non ho avuto nessun problemino....mmh provo a chiedere alle altre e sento che mi dicono....vadoooooo!
     
    Top
    .
  4. lupus infabula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa ho sbagliato nello scrivere, enorme e immensa gaffe! Adesso ritorno nel mio angolino a nascondermi dalla vergogna
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ahahah non ti preoccupare, figurati! XD
    Cmq ho chiesto e mi dicono che non ci dovrebbero essere problemi...io poi non ci capisco quasi un'acca di ste cose e non saprei come aiutarti ç______ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lupus infabula @ 9/2/2009, 14:25)
    Vorrei togliermi una curiosità ho scaricato la versione hardsub dello spcial by kabocha ma ho un problema, mi mancano proprio i pochi secondo finali.
    Ho provato più volte a riunirlo, a riscaricare la parte finale, di solito non ho problemi con hjsplit, quindi vorrei sapere se anche a voi è capitato o se è proprio un mio problema?

    Premetto che io lo sto ancora scaricando, ma se lo hai scaricato da MU è probabile che ci sia stato un problema di connessione durante il download.
    Io lo sto scaricando via Torrent e il file è grande 1.21 Gb, se anche il tuo ha questa ampiezza non so proprio dove possa essere il problema
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Anche io stò ancora scaricando lo special... °^°
     
    Top
    .
  8. lupus infabula
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per le risposte, nei prossimi giorni tento di scaricarlo da capo!
    Sia la prima che la seconda volta mi ha fatto lo stesso scherzetto, se me lo fa anche la terza vuol dire che è un problema solo mio! In poche parole mi devo arrangiare da sola, perchè se a tutte va bene e a me no vuol dire che ho problemi io, intanto per sicurezza mi sto scaricando la raw via emule
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho visto tuuuutti gli episodi!
    Devo dire che si è ripreso nel finale perchè inizialmente mi sembrava sempre uguale, e mi aveva anche annoiata. Verso la fine invece ho visto finalmente un po' più di brio *////* Ora sono in attesa dello spacial così da concluderne la visione!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    7,469
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sapete dopo ke mi son vista "Nobuta wo produce" sono stata colpita dalla bravura di YamaPi (akira) così son andata in cerca di vari drama dove lui fosse presente ed ho trovato questo quì (oltre a numerosi altri titoli) Proposal Daisakusen.. solo ke ho trovato da reperire solo i sub da una parte e i video dall altra.. purtroppo per me io col pc faccio davvero skifo quindi non ho la minima idea di come fonderli insieme per guardamelo tutto d un fiato.. però poi mi son rallegrata perkè ho trovato 1 altro sito fansub dove hanno questo drama nei "progetti futuri" ora non sò quando lo inzieranno, ma appena lo inizieranno io sarò lì è_é (suona come 1 minacciaXDD)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Se nomini allo stesso modo RAW e softsub, VLC li apre insieme automaticamente *___*

    Già che ci sono do il mio inutile parere sullo Special XDDDD
    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuto più di tutta la serie :onion-emoticon-003.gif: finalmente Yamapi è deciso :onion-emoticon-002.gif: Tsuru è troppo tenero io non ho dubitato neanche 1 secondo della sua fedeltà!!! :onion-emoticon-027.gif: Mikio lo adoro per partito preso, ma mi fa morire con sta sua passione per le foto X°D
    Rei e Eri mi son piaciute entrambe davvero carine e brave ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    7,469
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie Aoi.. ce proverò a farlo.. spero de farcela.. no è ke te non me conosci ma io sò 1 impedita de quelle toste.. e grazie anke per parere appena lo vedrò ti dirò se sono d accordo.. anke perkè della storia sò solo la base.. cioè ke la sua amica d infanzia di cui è innamorato da tutta 1 vita stà per sposarsi con un altro.. lui arriva in ritardo e se lagna addosso.. alla fine un anima bona lo fà tornà indietro nel tempo per darji un altra occasione.. giusto?XDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    27,770
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Se vuoi ti spiego via mp in un attimo.... contattami se vuoi
    SPOILER (click to view)
    così non stressiamo il topic XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    7,469
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    siete tutte e 2 carinissime grazie ç___ç..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PonChan Fansub
    Posts
    11,974
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aoi~chan @ 26/2/2009, 12:44)
    Se nomini allo stesso modo RAW e softsub, VLC li apre insieme automaticamente *___*

    Già che ci sono do il mio inutile parere sullo Special XDDDD
    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuto più di tutta la serie :onion-emoticon-003.gif: finalmente Yamapi è deciso :onion-emoticon-002.gif: Tsuru è troppo tenero io non ho dubitato neanche 1 secondo della sua fedeltà!!! :onion-emoticon-027.gif: Mikio lo adoro per partito preso, ma mi fa morire con sta sua passione per le foto X°D
    Rei e Eri mi son piaciute entrambe davvero carine e brave ^^

    Anche a me lo speciale è piaciuto tanto! *_______*
    E a differenza di molti speciali di altri drama che ho visto che alla fine non aggiungono nulla o quasi, quello di ProDai chiude la serie degnamente!
     
    Top
    .
79 replies since 9/10/2008, 19:41   931 views
  Share  
.