Maou

Ohnno Satoshi, Ikuta Toma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito la cosa dei record pero stasera guardo sesta puntata di maou e poi commentero *O*//
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il record di vaff***** XD
    Buona visioneeeee!!!!
     
    Top
    .
  3. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ma per ora sono a quota due XD grazie *O*///
     
    Top
    .
  4. saby-saby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie^^ che bello finalmente lo vedo e lo capisco bene^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Preeeeego ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazze rilasciato maou 7!! Enjoy ^^
    Proprio una bella puntata questa!!! piiii non voglio spoilerare niente però! XD
     
    Top
    .
  7. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O*// grazie stasera scarico *O*///
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ho visto ora il torrent della quinta puntata *________*
    Arigatou!!!

    SPOILER (click to view)
    Visto che approfitto sempre dei vostri torrent, io li tengo in seed fino a che non ne viene scaricato il doppio, spero di fare cosa gradita *___*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    48,214
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Amore grazie all'infinito!!! Non sai che aiuto che ci dai visto che siamo in poche!!!
    Allora come ti sembra maou? Ti sta piacendo? Io sono arrivata alla 8 (appena tradotta ^^) e sto diventando una maou dipendente!! XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Ma prego Vera, contando che ne faccio uso, mi sembra giusto ricambiare *///*
    Per quanto riguarda Maou premetto che ho visto solo la prima puntata per ora, quindi faccio un commentino insulso rispetto a voi sensei di MAOU XDDD

    Iniziamo:

    Ohno-san è inquietante :6tfyvkz.gif: Ma io voglio essere un avvocato come lui da grande :onion-emoticon-066.gif: però con uno studio più grande *sogna la gloria* :onion-emoticon-027.gif:
    Mi è piacuto molto il parallelo con la storia di Lucifero e l'accompagnamento con i quadri enfatizza ancora di più l'agghiacciante sguardo di Ohno *////*
    Altra cosa perfetta sono le musiche di base *___* ritmi lenti che mi hanno incantata e guidata per tutto l'arco della puntata nello svolgersi degli eventi! lo straziante suono dell'armonica che accompagna i ricordi di Ohno :onion-emoticon-001.gif: una stretta a cuore davvero ç___ç
    Un "dettaglio" a mio parere sublime è l'uso delle prospettive: la mano di Ohno che al momento dello scatto della foto sembra avvolgere Toma, accompagnata dalla fortissima impressione che si ha di quanto Ohno sia superiore a lui come status sociale. L'uno venerato nei tribunali, l'altro a combattere per strada *__________* Come al teatro delle marionette: Sul palcoscenico si vede la marionetta non il marionettista. Ohno gestisce il gioco.... ah~ qualcuno mi fermi XDDD
    La camera oscura, rossa come il sangue e Ohno che pugnala Toma.... :onion-emoticon-036.gif: :onion-emoticon-036.gif: *è in brodo di giuggiole*
    Quando gli dice che ogni persona è importante :onion-emoticon-022.gif: E poi tomino che corre a destra e a sinistra senza sosta per risolvere il caso :onion-emoticon-066.gif:
    Ma come fa quella a dire che Ohno non ha cuore ç_______ç cioè :T.T: quando si commuove ripensando a suo fratello, realizzando quello che era il suo sogno :onion-emoticon-008.gif:
    Che bravi *___*
    :onion-emoticon-017.gif: what else?

    Ah si giusto~
    NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDDDDDDD Il mio cuoricino arashico si è infranto nel vederli nemici ç_ç ma anche se ha recitato solo 30 secondi perfetto come al solito

    ----------------------


    Del vostro lavoro posso dire che i sub sono venuti benissimo, mi piace molto sia il font che la scelta adottata sui colori :onion-emoticon-066.gif:
    E poi *_______* il logoooooooooo ma ma lo voglio pule io :onion-emoticon-043.gif: :onion-emoticon-043.gif: :onion-emoticon-043.gif: :onion-emoticon-043.gif:
     
    Top
    .
  11. ~Hacchola~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amowa hai centrato tutto perfettamente hanno hardsubbato perfettamente *O*// e cmq XD ninoooooooooooooooo *O*// e cmq OHNOOOOO fantastic super man *O*/// e toma sbavoloso *O*/////////// voglio maou 2 il ritorno del diavolo XD che resuscita toma e ohno XD e fanno un'altra serie XD
     
    Top
    .
  12. Lilith-chan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziato e lo adoro *___* ma sono abbastanza veloci o no a rilasciale??

    Intanto ora corro a vedermi la 4 puntata >.<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    Si si son velocissime *///*
     
    Top
    .
  14. Lilith-chan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buono a sapersiii *___*

    xò io lo odiooooooooooooo >.< ohno.. naruse.. cioè >.< é-è nn lo sopportooo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    27,770
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh...dai...andando avanti danno spazio al personaggio di Naruse e fanno capire un po' di cose!! ^^
     
    Top
    .
148 replies since 14/6/2008, 13:22   940 views
  Share  
.