Liar Game

con Matsuda Shota, Toda Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita a scaricare solo il 1 ep, gli altri sn fermi x ora.. :(
     
    Top
    .
  2. Achik0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i! Anche io sto cercando di scaricare Liar game e ahimè non ci riesco... Qui vedo tanti che l'hanno visto, non è che qualche anima pia rimette in seed gli episodi per noi poverette che non lo hanno ancora visto??!! :T.T:
    In particolare le puntate 3, 8 e 10! Vi prego aiutateci!!!
     
    Top
    .
  3. fuffiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze se non sbaglio il 3 episodio io l'ho scaricato coi link diretti che ho trovato sul sito dl gruppo fansub che lo traduceva.. dovete cercare all'interno della discussione x benino!! :D per l'8 e il 10 invece non ci sono speranze, perciò servirebbe davvero che qualcuno si mettesse in seed!! :D
     
    Top
    .
  4. Achik0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato, ma i link diretti non funzionano più! :(
     
    Top
    .
  5. fuffiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero??? fino a pochi giorni fa funzionavano, io li ho scaricati da li!! :( uff non c'è nessun anima pia disposta a mettersi in seed???????
     
    Top
    .
  6. Crushow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho gli episodi 8 e il 10 fermi.. *tristezza*
    se proprio nessuno mette in seed gli episodi, qualcuno sa dove si possono trovare i softsub? così possiamo guardarli con le RAW :D
     
    Top
    .
  7. DouxDanielle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho finito ^^ Però la maggior parte delle volte indovinavo tutto da prima XD Quello che non capisco è perchè usare quelle lentine verdi che si vedeva da 3 chilometri che erano appunto lentine >.<
     
    Top
    .
  8. concii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...io lo sto scaricando...non guardavo un drama con Matsuda shota da love Shuffle... che però devo dire è stato molto simpatico....
    quindi mi aspetto lo stesso anche da questo drama...seguiranno commentini.... anche se ci sta mettendo una vita per scaricare gli episodi...
    vabèèè a prestooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao tesorucce, vorrei tanto vedere questo drama, ne ho sentito parlare benissimo! grazi e x averlo subbato, sarebbe possibile avere un pò di seed? sta inchiodato sigh! grazie mille :*-*:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Allons-y~

    Group
    Founder
    Posts
    13,077
    Reputation
    +41
    Location
    6 Novembre 2011 - MTV EMA WORLD WIDE ACT.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreina65 @ 25/9/2014, 23:30) 
    Ciao tesorucce, vorrei tanto vedere questo drama, ne ho sentito parlare benissimo! grazi e x averlo subbato, sarebbe possibile avere un pò di seed? sta inchiodato sigh! grazie mille :*-*:

    Ciao, purtroppo la prima stagione non è un nostro lavoro, ma di un fansub che ha chiuso diversi anni fa.
    Se i link torrent non dovessero funzionare posso consigliarti di guardare qui: http://liargameitalia.xtreemhost.com/wordpress/?page_id=41
    Spero tu riesca a scaricarlo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dorama Niu Memba
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci provo grazie mille!
     
    Top
    .
70 replies since 6/6/2008, 09:52   826 views
  Share  
.